Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Boh a me dice 100$ sarò sfigato io! Comunque se non trovo nulla di meglio a gennaio ordino, Santa Tredicesima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Su GoMiata per il terminale RoadsterSport "Q" + 2 dbkiller + filtro KN ho pagato tutto compreso € 536,00 con lo sconto di $ 40,00 per ordini entro il 19/12.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
siete ot, qui si parla di remus
Sorry!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
... chiedo scusa per il ritardo, ma ho avuto problemi di salute.. oggi vado dallo spacciatore di Remus per sapere il miglior prezzo che mi può fare... poi vi aggiorno.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
... a tutti gli interessati... il prezzo al netto di spedizione è di 450€.
Nel prezzo sono è compreso il terminale powersound e i terminali tondi da 90mm.
Chiaramente, nel caso ci fosse qualche interessato, per la consegna se ne discute.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Regione/Stato: U.K.
Modello:
flower Ha scritto:... a tutti gli interessati... il prezzo al netto di spedizione è di 450€.
Nel prezzo sono è compreso il terminale powersound e i terminali tondi da 90mm.
Chiaramente, nel caso ci fosse qualche interessato, per la consegna se ne discute.
gran prezzo!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
... è il prezzo dalla fabbrica Remus... se NESSUNO ci mette il rincaro, si arriva a questo.
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Era appunto un plauso!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
bò, 450 euro per il solo terminale non mi pare un gran affare.