This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC)
flower Ha scritto:... dopo le feste passo e chiedo un po' che aria tira con i Remus... poi quando lo prendi e se lo prendi... non è un problema.

Grazie mille, allora attendo notizie dopo le feste Smile
  Cita messaggio
Davide castelmassa Ha scritto:per me il miglior scarico è RoadsterSport Q in gennaio lo compro poi vi faccio sapere....

il problema sono le spese di spedizione e dogana...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
jeby Ha scritto:il problema sono le spese di spedizione e dogana...
non è vero, se lo ordini da gomiata non sono mai piu di 100 euro con spedizione e dogana, parlo per esperienza, e in 1 settimana lo hai a casa
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
CiceNC Ha scritto:non è vero, se lo ordini da gomiata non sono mai piu di 100 euro con spedizione e dogana, parlo per esperienza, e in 1 settimana lo hai a casa

Sul serio? beh 100 euro non è poco su un 419$... però è fattibile!

Meglio il "Q" o il "super-Q"?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
jeby Ha scritto:Sul serio? beh 100 euro non è poco su un 419$... però è fattibile!

Meglio il "Q" o il "super-Q"?
è l'unico oltre oceano ad avere un prezzo vantaggioso di spedizione e dogana a mio parere,avere pezzi seri a prezzi giusti come se li prendi direttamente dal produttore, io compro tutto da Gomiata e son sempre stati disponibili, penso che dal Q al super Q cambia solo che uno dei due a più silenziato, ma non sono sicuro più esperti di me ti sapranno dire... se non ti interessa il rumore prendi il GWR street single, più leggero e costa la metà
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
CiceNC Ha scritto:non è vero, se lo ordini da gomiata non sono mai piu di 100 euro con spedizione e dogana, parlo per esperienza, e in 1 settimana lo hai a casa

Lo Street Single su gomiata me l'hanno spedito con 140 € più lo sdoganamento
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:Lo Street Single su gomiata me l'hanno spedito con 140 € più lo sdoganamento
Strano, io non ho mai pagato piu di 50 euro di spedizione e massimo 32 euro di dogana...ho tutto dimostrabile
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Avranno aumentato i prezzi, ora su gomiata mi da 100$ di spedizione. Il single è molto molto bello, ma fa troppo rumore, considerando anche che ho i collettori senza catalizzatore
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:Lo Street Single su gomiata me l'hanno spedito con 140 € più lo sdoganamento

... scusate, errore mio. La spedizione ammontava a 145 USD più sdoganamento
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
jeby Ha scritto:Avranno aumentato i prezzi, ora su gomiata mi da 100$ di spedizione. Il single è molto molto bello, ma fa troppo rumore, considerando anche che ho i collettori senza catalizzatore

no nessun aumento, ho ordinato altre due cose ieri e la spedizione è costata 65 dollari(54 euro) poi si aggiunge i 30 euro di dogana siamo ad 84, cosi come altri oggetti che ho ordinato
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Consiglio officina anche non ufficiale Ald-5 2 179 03-04-2024, 09:09
Ultimo messaggio: Ald-5
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 458 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,439 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NB FL] collettore e terminale cecam nofear 24 9,079 21-11-2019, 22:05
Ultimo messaggio: Krl90
  [NA] Esiste un terminale "vivibile"? AleHachiRoku 16 5,262 17-05-2019, 13:35
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Terminale Ragazzon su NC 2.0 Guidone 16 6,464 20-03-2019, 15:43
Ultimo messaggio: Guidone
  [NB FL] CAMBIO SILENZIATORE TERMINALE ORIGINALE GSX 5 3,407 16-03-2019, 03:20
Ultimo messaggio: GSX
  Terminale AG+ "race" su NBFL, recensione e richiesta consiglio Rollingsteel 9 5,097 23-09-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti. Giovanni Romano 571 108,604 13-07-2018, 23:30
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  Distribuzione, cambio anche pompa acqua? lelio 12 6,913 03-06-2018, 16:41
Ultimo messaggio: pompcecere



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)