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Drift button: come si monta e come agisce?
#31
Miata.SharK Ha scritto:1) Sostituisce il pulsante originale.
2) Certo, solo che devi "estrarlo" a mano. In pratica funziona al contrario rispetto al bottone stock
3) ovviamente si', dato che e' solo un bottone piu' lungo (sviti il bottone, togli la molla, avviti il drift button)


Attendi per l'acquisto perche' ne arriveranno un po' apposta per mx5italia

ma il copyright a Robbs glielo paghi ? :happy:
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#32
pit la bestia Ha scritto:Che tipo di controllo CNC??

che ti scrivo un programma

la macchina è un grado di autoricaricarsi il tondino di alluminio???

ciao,uso il comune linguaggio ISO con controllo Fanuc (tanto per rimanere nel sol levante ;-) ) e posso montare un'attrezzino che mi permette di far avanzare la barra autonomamente
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#33
io sulla clio rs avevo forato col pulsante premuto la leva da parte a parte, quando andavo a tirare ci infilavo un pernetto, da lì non si sposta perchè la molla del pulsante lo tiene fermo! facile, economico e praticamente invisibile!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
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#34
anke io anke io....mejo se anodizzato rosso....muahuahau esagero??
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

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#35
Lo voglio anch'io!
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#36
Lo voglio anche io se costa 1€ spedizione compresa. :haha:
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#37
come si smonta l'originale?
Ricordo bes@#oni!@#
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#38
smoke Ha scritto:come si smonta l'originale?
Ricordo bes@#oni!@#

svitandolo suppongo? pinze a pappagallo e via
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#39
Prima il Phon!
Che viene via meglio
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#40
Costa Ha scritto:Prima il Phon!
Che viene via meglio

è anche incollato?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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