7even Ha scritto:ecco
bel risultato, da tenere in considerazione.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Aggiornamento sulle pellicole (rosse) al posteriore su NC:
Oggi la mia Nc compie 4 anni e l'ho portata a fare la revisione; ero preoccupato per l'effetto "arrossante" della pellicola sul giallo delle frecce... :oops:
E invece non m'hanno detto niente. :chessygrin:
Mi sembra che fossero anche piuttosto scrupolosi ma, molto probabilmente, la scarsa diffusione della nostra Mx, unita ad un lavoro (più o meno) ben fatto sui fari, li hanno fatti credere che fossero così di serie. :chessygrin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
diciamo anche che da quando le revisioni le fanno i privati la cosa è diventata meno seria rispetto a quando lo faceva la motorizzazione.....senza nulla togliere alla efficenza e conformità della tua Mx5.
Io sono il primo a portare la 5oo (classe 1971) di famiglia a fare la revisone con un motore non suo,la marmitta non omologata il carburatore doppio corpo della panda 30.... non le aprono neanche il cofano per guardarci dentro.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
Gianluca ジャンルカ
La Panda 30 aveva l'alimentazione singola? Figata!
NB 1.6 Siepe 2000
aveva un carburtatore doppio corpo progressivo (Weber quasi uguale a quello della 850 special) che, con un colletore e qualche modifica ai prigionieri della testata si montava ai motori della 500 e della 126
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
Gianluca ジャンルカ
solo io sono cosi stronzo che dopo un mese mi ritrovo delle piaghe che si aprono verso l'esterno dei fari posteriori? le maledette si sono aperte in 2 punti creando una piega profonda un paio di cm....
axet Ha scritto:solo io sono cosi stronzo che dopo un mese mi ritrovo delle piaghe che si aprono verso l'esterno dei fari posteriori? le maledette si sono aperte in 2 punti creando una piega profonda un paio di cm....
a me, dopo un mese circa, si sono "riassorbite" tutte le bolle d'aria. Ormai, a distanza di mesi, è tutto ok.
C'è rimasta solo una bollina d'aria al centro di un faro. Probabilmente, ormai, dovrò tenermela. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Con la pioggia e con i lavaggi con la lancia. Nessun problema di infiltrazioni d'acqua.