This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se cambio l'alimentatore... (delirio informatico del Canga)
cangaceiro Ha scritto:eD2K Server
Nome: PEERATES.NET
Descrizione: http://edk.peerates.net
IPTongueorta: 88.191.81.111:7111
Versione: 17.15
Utenti: 91,438
File: 19,599
Connessione: Normale

Kad Rete
Stato: Dietro Firewall
UDP Stato: Connesso (non verificato)
IPTongueorta: 82.57.126.250:51448
ID: 1379499770

WebServer
Stato: Disattivato

non capisco perchè qui da due indirizzi di porte con numerazioni distinte mentre su Xp sono identici, poi non capisco perchè compare 7111 dovrebbe essere 29247 come porta TCP data in emule.
su sette hai due protocolli internet attivi TCP 4 e TCP 6
puoi tranquillamente disattivare il 6 dalle propietà della scheda in connessioni di rete
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:post it il programma Big Grin

quoto, c'è anche per la sidebar se non ricordo male
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:quoto, c'è anche per la sidebar se non ricordo male

ma il post-it fa il suo lavoro di post-it, ovvero ti rimane appiccicato sul desktop e non è tanto comodo e bello, a me serve quello che faceva e che mi fà memorex su Xp.

Esempio, oggi 23/03 scrivo su memorex che il 01/10 devo fare il bonifico per la polizza assicurativa della miata. Così al 01/10 quando accendo il pc di mattina ecco che comprare il memo e procedo con il bonifico ma non mi pare che il post-it abbia questa funzione. Più che altro mi sembra che possa avere una funzione giornaliera.

Tipo mi chiama Nemesis al telefono di prima mattina e mi dice di scrivere sul forum alle 19 prima di andare a casa, ecco che mi faccio un post-it e ci scrivo alle 19 di scrivere su mx5-italia.

Per quanto concerne la questione di emule sono riuscito ad assegnare id alto dando tutti i segnali di spunta ad emule sul firewall di 7.

Però a mio parere di 7 se ne poteva fare tranquillamente a meno ed andare avanti altri 10 anni con Xp almeno non c'erano tutte ste menate di compatibilità ecc...con Xp sono andato alla grande.
  Cita messaggio
xp fa cagare in confronto a 7
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
il tuo è un parere più autorevole del mio ma a parte una grafica più bellina la solfa resta quella, a me Xp in 10 anni mai dato beghe.

Cmq te che soft usi per ricordarti di comprare il regalo di san valentino alla tipa? :p
  Cita messaggio
Rainlendar 2 direi che fa al caso mio. compare un avviso sullo schermo associato anche a musichetta. free ed in italiano ...così su due piedi penso che possa andare bene.
  Cita messaggio
Io non uso programmi per fare shedullaggio da 5 anni...
da quando ho scoperto Gmail...
Gmail ha un claendario che ti manda MESSAGGI SUL CELL... altro che avviso con la musichetta...
dacci un'occhiata, se non hai gmail dimmelo che ti mando un invito...
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
ah... togli la grafica che fa cagare...
le funzioni sono implementate 100 volte meglio e con lo stesso pc su cui avevi xp ottieni grandi vantaggi a livello di stabilità, risorse, protezione da virus, gestione dei driver migliorata, ram piu libera, kernel nuovo è piu leggero, ecc ecc

guardati questo semplicissimo articolo che dice le funzioni base e pro e contro...
http://blog.panorama.it/hitechescienza/2...perche-no/

intanto io uso il pc con le mani grazie a winzoz e al kinect
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:intanto io uso il pc con le mani grazie a winzoz e al kinect

Anche io uso il pc con le mani... grazie a questa!
(scusa ma non ho resistito)

[ATTACH=CONFIG]3573[/ATTACH]

Allegati Anteprime

NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
ahahhahahahahah hai ragione mi sono espresso male Big Grin
lo uso senza mouse e tastiera Big Grin
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio