This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bardahl Technos C60
#11
Fabiolous Ha scritto:Ahhh sono soddisfatto delle tue impressioni, ma soprattutto sono sollevato. Già mi vedevo a lucidarti la macchina per il resto della mia vita! :chessygrin:

:haha: tranquillo, tu mi hai dato il "la" poi mi sono documentato un po' e ho letto solo commenti positivi. Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#12
L'effetto placebo ci starebbe su di noi che sappiamo che olio abbiamo messo. Ma su altre 2 auto con 2 diversi proprietari ho sentito gli stessi commenti senza accennare al cambio del rumore/suono del motore Wink

Di solito non soffro dell'effetto placebo, ma sono abbastanza convinto che quest'olio vada davvero meglio rispetto agli altri.
Lampante la prova sul diesel di mio padre: da rumori da motore con tanti km a rumore di motore in cui tutto funziona bene.
Luca, se puoi provalo :p
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#13
Tiro! Ha scritto::haha: tranquillo, tu mi hai dato il "la" poi mi sono documentato un po' e ho letto solo commenti positivi. Thumbup
Francamente non mi sono documentato e l'ho preso perchè cercavo lo ZX1. Per caso, mesi fa, ero sul sito Bardhal e appena ho visto l'olio col fullurene mi sono fiondato in pigiama dal ricambista :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#14
Shuy Ha scritto:è un addittivo od un olio vero e proprio? domenica vorrei cambiare olio

è un olio additivato. :chessygrin:
Olii Bardahl

Il prezzo di listino spaventa ma in realtà si trova a molto meno, sia su Internet che dai rivenditori ufficiali.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#15
Tiro! Ha scritto:però a livello di rumore non è che mi sembra cambiato il rombo o i rumori legati alla fluidodinamica, piuttosto è come se, con un minore "sferragliamento" dei pistoni si fossero attenuati i rumori meccanici. : Rolleyes :
Confermo.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#16
Fabiolous Ha scritto:Francamente non mi sono documentato e l'ho preso perchè cercavo lo ZX1. Per caso, mesi fa, ero sul sito Bardhal e appena ho visto l'olio col fullurene mi sono fiondato in pigiama dal ricambista :chessygrin:

Praticamente il mio stesso percorso con la differenza del pigiama. :haha:

Cercando informazioni sugli olii in commercio ho letto di questo ZX1 e della classica accoppiata Mobil1+ZX1. Infatti avevo aperto un thread apposta. :chessygrin:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#17
Fabiolous Ha scritto:mi sono fiondato in pigiama dal ricambista :chessygrin:

I key non si smentiscono mai! :haha: :mrblue:
  Cita messaggio
#18
una piccola osservazione: l'olio Bardahl col fullerene va cambiato più spesso degli olii normali, ricordatevelo.... dopo 6-7mila km perde le proprietà del fullerene e diventa come un normale olio, dato che il fullerene si.... uhm.... "consuma" (non è il termine adatto ma rende l'idea).
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#19
Hgt983 Ha scritto:una piccola osservazione: l'olio Bardahl col fullerene va cambiato più spesso degli olii normali, ricordatevelo.... dopo 6-7mila km perde le proprietà del fullerene e diventa come un normale olio, dato che il fullerene si.... uhm.... "consuma" (non è il termine adatto ma rende l'idea).

Buono a sapersi.
Ma se lo tengo di più non cambia il suo impiego da olio sintetico?! Si perdono solo i benefici effetti antiattrito del fullerene? : Rolleyes :

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#20
Tiro! Ha scritto:è un olio additivato. :chessygrin:
Olii Bardahl

Il prezzo di listino spaventa ma in realtà si trova a molto meno, sia su Internet che dai rivenditori ufficiali.
Quanto lo hai pagato? Il 5w40, che dovrebbe costare meno del 5w30, lo pago circa 12€ la tanichetta.

Robbiexsstar Ha scritto:I key non si smentiscono mai! :haha: :mrblue:
:chessygrin:

Hgt983 Ha scritto:una piccola osservazione: l'olio Bardahl col fullerene va cambiato più spesso degli olii normali, ricordatevelo.... dopo 6-7mila km perde le proprietà del fullerene e diventa come un normale olio, dato che il fullerene si.... uhm.... "consuma" (non è il termine adatto ma rende l'idea).
Questo non lo sapevo. Grazie.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb [NC] Bardahl B2 oil treatment enetec 17 8,349 13-08-2019, 21:29
Ultimo messaggio: enetec
  Olio motore bardahl, xtc o technos? barsa95 4 3,374 13-06-2016, 21:41
Ultimo messaggio: barsa95
  differenza olio Bardahl XTC C60 50W40 vs Bardahl Technos C60 smarty 9 20,351 08-04-2014, 15:06
Ultimo messaggio: Giova636
  Bardahl ezio 11 3,407 12-04-2011, 12:14
Ultimo messaggio: TheMrPika
  Bardahl XTC C60 10W40 vs Mobil1 5w50 _Mariner_Blue_ 18 9,000 30-03-2011, 15:50
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Octane Booster Bardahl per preparatori flea88gx 20 14,450 26-04-2010, 14:40
Ultimo messaggio: nofear
  Bardahl 0 750 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)