28-03-2011, 11:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2011, 11:12 da andreap.)
ma se andasse a tre non dovrebbe essere molto più evidente la cosa?? la sensazione che da a me è che non giri rotondo, ma non ho cali del minimo o stani comportamenti durante la marcia
per intenderci, se andasse a tre non dovrebbe tentennare tipo questa
http://www.youtube.com/watch?v=13IUsndnPO0 ?
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
aggiungo la mia ignoranza: penso che buona parte dello gnik gnik possa essere riconducibile al sedile lato guida. io sono diventato pazzo, schiacciando la frizione anche a motore spento: zero cigolio. muovendo il qlo sulla seduta, invece, gnik gnik lo faceva
stuzzy Ha scritto:aggiungo la mia ignoranza: penso che buona parte dello gnik gnik possa essere riconducibile al sedile lato guida. io sono diventato pazzo, schiacciando la frizione anche a motore spento: zero cigolio. muovendo il qlo sulla seduta, invece, gnik gnik lo faceva
Ha scritto che appena sfiora il pedale smette, tranquillo che e' quello che diciamo noi. 100%.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Per la 2 mi par di capire che sia proprio lo spingidisco, ma è un cigolio infinitesimale, da dentro non si sente se non ci si fa proprio caso (e non lo fa sempre) e me ne sono accorto da dentro perchè avevo portiera e cofano aperti.
Per la 1, ho appena controllato l'olio motore in piano (ma a motore freddo di ore), dentro c'è un sint2000 10w40 che ha 7000km ed il livello è appena sotto la metà del range utile, diciamo tipo così
MIN |---#----|MAX
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.