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storie di ignoranza meccanica, di cigolii e vibrazioni
#11
ma se andasse a tre non dovrebbe essere molto più evidente la cosa?? la sensazione che da a me è che non giri rotondo, ma non ho cali del minimo o stani comportamenti durante la marcia

per intenderci, se andasse a tre non dovrebbe tentennare tipo questa http://www.youtube.com/watch?v=13IUsndnPO0 ?
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
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#12
a olio come sei messo?
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#13
aggiungo la mia ignoranza: penso che buona parte dello gnik gnik possa essere riconducibile al sedile lato guida. io sono diventato pazzo, schiacciando la frizione anche a motore spento: zero cigolio. muovendo il qlo sulla seduta, invece, gnik gnik lo faceva
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#14
stuzzy Ha scritto:aggiungo la mia ignoranza: penso che buona parte dello gnik gnik possa essere riconducibile al sedile lato guida. io sono diventato pazzo, schiacciando la frizione anche a motore spento: zero cigolio. muovendo il qlo sulla seduta, invece, gnik gnik lo faceva

Ha scritto che appena sfiora il pedale smette, tranquillo che e' quello che diciamo noi. 100%.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#15
Per la 2 mi par di capire che sia proprio lo spingidisco, ma è un cigolio infinitesimale, da dentro non si sente se non ci si fa proprio caso (e non lo fa sempre) e me ne sono accorto da dentro perchè avevo portiera e cofano aperti.

Per la 1, ho appena controllato l'olio motore in piano (ma a motore freddo di ore), dentro c'è un sint2000 10w40 che ha 7000km ed il livello è appena sotto la metà del range utile, diciamo tipo così

MIN |---#----|MAX
アンドレア

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