20-10-2012, 18:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2012, 18:29 da Gagio.)
Ragazzi, che ne dite del 1,8 che montava sulle Laguna Blue?
Problemi noti?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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1.8 sulle mariner blue? : Blink :
le mariner blue sono le NA prima serie, esclusivamente 1.6 115cv
Corretto...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
1.8 130 cv. Pochi problemi, funziona bene. Tra i 1.8 e' il "polmone" di turno
Quello da evitare e' il 1.8 140cv (NB). Perfetto sarebbe montare un 146cv (NB FL)
Alberto
Dove l'hai trovata una laguna blue 1.8? E' rarissima, conosco solo quella di Giagiu
E' la prima versione del 1.8, euro 1, senza immobilizer e centralina probabilmente rimappabile (a detta di Lanf)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sta storia della centralina rimappabile mi fa sorridere. Tutte le centraline lo sono. Piu' o meno semplicemente e' un altro discorso.
In ogni caso, una bella piggyback e hai risolto il problema all'origine.
Alberto
Quando smonterò la BPS9 dalla mia te la passo e ti ci diverti.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
per montare il motore NA devi rivedere tutti i cablaggi e centralina.
se trovi un NB140 (quello che sbronzina) fai cambiare i paraolio delle valvole a Gaetano, e sei a posto.
il 1.8 NB FL non a fasatura variabile? non mi sembra il più indicato per le modifiche.
alex zanardi Ha scritto:per montare il motore NA devi rivedere tutti i cablaggi e centralina.
se trovi un NB140 (quello che sbronzina) fai cambiare i paraolio delle valvole a Gaetano, e sei a posto.
il 1.8 NB FL non a fasatura variabile? non mi sembra il più indicato per le modifiche.
Stavo per scrivere esattamente questo, grande Alex.
Dunque, i cablaggi Gaetano non ha paura di adattarli, la centralina mi arriva col motore.
Se avessi trovato un NB140 lo avrei gia' preso, gia' affrontato l'argomento paraolio con ing-prep e col temperello.
NBFL ha fasatura variabile e ci limita troppo per quello che vogliamo fare noi!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Lanf Ha scritto:Quando smonterò la BPS9 dalla mia te la passo e ti ci diverti.
cos'e'?
Arancia Meccanica
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