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aiuto scelta di una miata sportivetta
#11
karlitos Ha scritto:Concordo!

ma concordi cosa che sei hardtopdipendente ?! :haha:
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#12
Lostraniero Ha scritto:ma concordi cosa che sei hardtopdipendente ?! :haha:
:haha:Cel'ho trovato lo sfrutto :harhar:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#13
"...ma una vera auto sportiva mi manca "
leggendo questa tua frase, da felice possessore di 1.8, ti consiglio il 2.0! più che altro perché parti già con una migliore base di partenza per modifiche che tanto prima o poi andresti a fare!
Non per volenti allontanate dalle mx5 ma hai pensato anche ad un s2000?








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
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#14
la s2000 è sempre stata nei miei desideri ma per costi di gestione ed usabilità quotidiana l'ho esclusa.....troppa manutenzione/bollo/benzina etc

a proposito come è a consumi la 160cv?
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#15
Bhe si sopratutto il bollo è una mazzata! sul consumo del 2.0 ho sempre letto che sia solo un filo superiore a quello del 1.8.. Ma lascio parlare che c l'ha! Smile








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
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#16
Io ha avuto s2000 e ora ho un nc2000.
Consumi posso tranquillamente dirti che la s2000 è più parca se guidata normalmente. Sarà incredibile ma i 13 si fanno e anche i 15 qualche volta! Con la nc direi 10/12
Manutenzione credo uguale, entrambe sono molto affidabili e non costano un esagerazione di ricambi (forse i pezzi per la Nc sono più facilmente reperibili).
Bollo più cara la s2000 ma non si parla di migliaia di euro.

Se sei + pistaiolo S2000
Se sei - pistaiolo Mx5

IMHO!!!!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
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#17
I freni della NC sono gia' ampiamente dimensionati e tranquillamente utilizzabili in pista senza particolari attenzioni, anche con le pastiglie di serie che non sono affatto male. Sconsiglio invece le EBC, di qualsiasi colore. Magari andranno bene su una NA, ma su NC le Yellow sono famose per disintegrarsi dopo un paio di OPL, a parte i ben noti problemi di polvere.
Quello che le serve e' un buon assetto con coilover di qualita' ed eventuali (ma non obbligatorie) barre antirollio maggiorate, un set di cerchi e gomme adatte alla pista (nel forum ci sono molte discussioni a riguardo), e una coppia conica della versione USA, piu' corta, da swappare nel differenziale (magari piu' avanti, non e' necessario subito).
Consumo in configurazione OEM ad andatura normale, oltre 11 Km/l.
Con conica corta e gomme larghe intorno ai 10 scarsi.
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#18
Robby77 Ha scritto:Io ha avuto s2000 e ora ho un nc2000.
Consumi posso tranquillamente dirti che la s2000 è più parca se guidata normalmente. Sarà incredibile ma i 13 si fanno e anche i 15 qualche volta! Con la nc direi 10/12
Manutenzione credo uguale, entrambe sono molto affidabili e non costano un esagerazione di ricambi (forse i pezzi per la Nc sono più facilmente reperibili).
Bollo più cara la s2000 ma non si parla di migliaia di euro.

Se sei + pistaiolo S2000
Se sei - pistaiolo Mx5

IMHO!!!!

affidabilità e consumi simili? dici seriamente? Eek

non per sembrare malfidato ma perchè l'hai cambiata? Big Grin
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