Si montano sulla tua FL.
No,sono di una serie della FL
Devi farli omologare ma essendo roba originale mazda con le sue misure stock a logica non dovrebbero esserci problemi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC no di sicuro, hanno 4 fori.
penso a qualche serie speciale della NB o magari aftermarket originale mazda...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
04-04-2011, 13:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2011, 13:52 da miataweb.)
Location: VA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il nome del modello è "9A" della Fondmetal, per l'appunto.
Sorvolando sulle considerazioni concernenti la qualità e la resistenza che possono avere in versione 17" e anche sul fatto che io dei cerchi da diciassette (!) su una MX-5 non ce li metterei MAI neppure sulla NBFL Sport, esteticamente non sono neppure male.
La Mazda cmq li aveva a catalogo come cerchi ufficiali (17x7 ET38)
Quanto avrei voluto fare il gommista nella vita! : WallBash :
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
vai a tampone che lo azzeri! :haha:
tornando alle cose serie... con i 17 sembra un carro dei pionieri d'america....
non è che qualcuno c'ha qualche foto della detta versione passion??