This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
li posso montare sulla mia??
#1
Ciao raga..ci stanno sulla mia nbfl questi cerchi qui? Son della nc? Secondo voi accetteranno la richiesta di omologazione??

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e...i/13937154
  Cita messaggio
#2
Si montano sulla tua FL.
No,sono di una serie della FL
Devi farli omologare ma essendo roba originale mazda con le sue misure stock a logica non dovrebbero esserci problemi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
NC no di sicuro, hanno 4 fori.

penso a qualche serie speciale della NB o magari aftermarket originale mazda...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#4
Dado Ha scritto:... penso a qualche serie speciale della NB o magari aftermarket originale mazda...
Sono i cerchi Fondmental da 17" in dotazione alla peggio "serie speciale" della NBFL che l'importatore italiano MMI sia mai riuscito a concepire, cioè la cosidetta, pensa 'n pò che fantasia, "Passion" : Hurted : un 1.6 che li "sfoggiava" rigorosamente senza assetto!* praticamente un carretto siciliano :haha:

(*)= Ed infatti ho detto "MMI", mica Prodrive oppure Mazda Motor Inguscezia o Tagikistan (che qualcosa di perlomeno guardabile sarebbero stati in grado di assemblarlo) : WallBash :
  Cita messaggio
#5
miataweb Ha scritto:Sono i cerchi Fondmental da 17" in dotazione alla peggio "serie speciale" della NBFL che l'importatore italiano MMI sia mai riuscito a concepire, cioè la cosidetta, pensa 'n pò che fantasia, "Passion" : Hurted : un 1.6 che li "sfoggiava" rigorosamente senza assetto!* praticamente un carretto siciliano :haha:

(*)= Ed infatti ho detto "MMI", mica Prodrive oppure Mazda Motor Inguscezia o Tagikistan (che qualcosa di perlomeno guardabile sarebbero stati in grado di assemblarlo) : WallBash :

c'è un tipo qui ad orbassano che ha quella versione... nn stanno troppo male.
  Cita messaggio
#6
Il nome del modello è "9A" della Fondmetal, per l'appunto.

Sorvolando sulle considerazioni concernenti la qualità e la resistenza che possono avere in versione 17" e anche sul fatto che io dei cerchi da diciassette (!) su una MX-5 non ce li metterei MAI neppure sulla NBFL Sport, esteticamente non sono neppure male.
La Mazda cmq li aveva a catalogo come cerchi ufficiali (17x7 ET38)

Quanto avrei voluto fare il gommista nella vita! : WallBash :
  Cita messaggio
#7
miataweb Ha scritto:Il nome del modello è "9A" della Fondmetal, per l'appunto.

Sorvolando sulle considerazioni concernenti la qualità e la resistenza che possono avere in versione 17" e anche sul fatto che io dei cerchi da diciassette (!) su una MX-5 non ce li metterei MAI neppure sulla NBFL Sport, esteticamente non sono neppure male.
La Mazda cmq li aveva a catalogo come cerchi ufficiali (17x7 ET38)

Quanto avrei voluto fare il gommista nella vita! : WallBash :

Ok siete come al solito fantastici!!
..cmqe io in effetti ho proprio un 1600 e ho le gomme da cambiare e già che c'ero cambiavo anche i cerchi (son un po' piccini..merita di più..)..pensavo a dei 17" per ridurre un po' il rollio, ma non son così tecnico..voi che ne dite? Perchè su una mx-5 non ce li metteresti mai? Troppo peso dei cerchi? Troppo larghe le gomme? Dei cerchi da 16" son una soluzione migliore? Con quali gomme?
  Cita messaggio
#8
colla76 Ha scritto:Ok siete come al solito fantastici!!
..cmqe io in effetti ho proprio un 1600 e ho le gomme da cambiare e già che c'ero cambiavo anche i cerchi (son un po' piccini..merita di più..)..pensavo a dei 17" per ridurre un po' il rollio, ma non son così tecnico..voi che ne dite? Perchè su una mx-5 non ce li metteresti mai? Troppo peso dei cerchi? Troppo larghe le gomme? Dei cerchi da 16" son una soluzione migliore? Con quali gomme?
se lo scopo è diminuire il rollio lascia stare
investi nelle barre antirollio e un buon assetto!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#9
vai a tampone che lo azzeri! :haha:

tornando alle cose serie... con i 17 sembra un carro dei pionieri d'america....
  Cita messaggio
#10
non è che qualcuno c'ha qualche foto della detta versione passion??
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Quanto costa montare 4 molle? bgmiata87 23 17,906 17-09-2019, 10:30
Ultimo messaggio: Abe77
  [NB/NB FL] Quale assetto sulla Sport? gigi250 12 5,489 20-03-2017, 19:23
Ultimo messaggio: gigi250
  [NC/RC] Posso montare questi cerchi sulla mia NC RC ? Claudios 5 2,293 10-12-2016, 15:24
Ultimo messaggio: Claudios
  [NB] Quali ammortizzatori stock montare? Stefano Lattuca 2 1,715 20-10-2014, 21:44
Ultimo messaggio: Ricky
  [NC] info bilstein B6 sport di serie sulla 2.0 SaMp3i 26 5,787 21-05-2014, 08:10
Ultimo messaggio: Flex
  [NC/RC] Montare cerchi aftermarket entro il 22/03/2014 nickdinamite 16 3,292 27-03-2014, 02:56
Ultimo messaggio: Flex
  [NA] Quale cerchi posso montare?? TeamAnguillaVeloce 2 1,243 26-02-2014, 13:13
Ultimo messaggio: Fletch
  Che ne dite di questi cerchi sulla mia NC?? Bulz 101 21,026 10-02-2014, 04:07
Ultimo messaggio: spawn2001ita
  [NC/NC FL] Cerchi cerchi e ancora cerchi!!! Cosa montare senza omologare nulla... Robby77 27 6,654 09-02-2014, 23:59
Ultimo messaggio: Robby77
  [NB] montare Coiloveri na su nb A.J. 1 720 01-12-2013, 16:46
Ultimo messaggio: magic80



Utenti che stanno guardando questa discussione: 34 Ospite(i)