This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
qualcuno sa dove reperire questa chiave
#1
Mi serve una chiave a pipa PER RUOTE AUTO da 19. Le chiavi a pipa normali hanno un angolo di 90 gradi e non vanno bene. Questa come vedete e' quella specifica per ruote con il manico inclinato verso l'esterno. Non la trovo da nessuna parte: ferramenta, ricambista auto, tutti hanno o le chiavi a pipa normali a 90° oppure chiavi ruota a croce (enormi) oppure chiavi ruota componibili con aggancio 1/2" per bussole di vari calibri, che non vanno bene perche' sono molto piu' ingombranti e pesanti di questa, il manico e' piu' spesso, rivestito in gomma, e sono piu' lunghe.
Mi serve una chiave come questa, da 19, compatta e leggera, da riporre nel vano "ripostiglio" sulla destra nel bagagliaio della NC, da portare dietro per eventuali emergenze, anche se non ho ruota di scorta ma non si sa mai, potrei doverla smontare.
Non trovo una chiave cosi' da nessuna parte, neppure in Rete, quindi se qualcuno ha visto un oggetto del genere venduto online o puo' spedirmene una che gliela pago, mi faccia sapere, grazie

[ATTACH=CONFIG]3828[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
piegarne una da 90° all'angolo che cerchi? o è 'nnastrunzataaaa??? :haha:
  Cita messaggio
#3
sicuro sicuro? questa è una delle chiavi + stupide mai fatte imho.. il modo + facile per rovinare bulloni e non riuscire a togliere le gomme: leva corta e spreco di forza specialemnte coi bulloni antifurto è un'incubo farla lavorare giusta con quell'angolo!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#4
io ti consiglio una chiave a croce... comodissima!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#5
Clarence Ha scritto:sicuro sicuro? questa è una delle chiavi + stupide mai fatte imho.. il modo + facile per rovinare bulloni e non riuscire a togliere le gomme: leva corta e spreco di forza specialemnte coi bulloni antifurto è un'incubo farla lavorare giusta con quell'angolo!

l'angolo va benissimo infatti l'altra chiave che ho acquistato, una componibile per bussole con attacco quadro 1/2", ha esattamente la stessa conformazione solo che e' piu' grande e ha il manico piu' spesso e rivestito. Vi attacco le stesse bussole che uso con la dinamometrica per avvitare, e la uso per svitare. La componibile pero' resta a casa: e' grossa e pesante per stare in auto, e comunque non ci starebbe. Ne voglio quindi una uguale a questa della foto, fissa, un po' piu' corta della componibile, che stia quindi nel piccolo vano insieme a stracci, cric e kit riparagomme. Avevo quella della foto, ma e' da 21, ora ho dadi da 19. Per Pili: non saprei come piegarla e poi ho paura di indebolirla e che mi si rompa appena provo ad usarla. Niente esperimenti, la vorrei trovare gia' fatta... mi sembra assurdo che una cosa cosi' banale risulti irreperibile.
  Cita messaggio
#6
Mrk Ha scritto:io ti consiglio una chiave a croce... comodissima!

non so dove metterla. DEVE stare nel ripostiglio a destra insieme a panni, punteruolo riparagomma e cric.
  Cita messaggio
#7
Provato su ebay?
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#8
prenderti dei dadi da 21?????


IO la trovo scomodissima per come è fatta... molto meglio una chiave a 90°
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#9
compri un cricchettino di quelli componibili con il pezzo lungo a norauto e hai risolto.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#10
ale.sg Ha scritto:Provato su ebay?

si' ho fatto ricerche su ebay e google, trovo solo chiavi a pipa a 90° oppure per ruote le componibili di cui parlavo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...0649261037
e che gia' ho.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dove acqustare Enkei? CJ_ 14 9,831 09-10-2021, 16:09
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [Vari] Angoli a Firenze: dove? EBI 1 1,574 16-01-2019, 21:48
Ultimo messaggio: EBI
  [NC] tappo lavafari NC - dove trovarlo? Fabio80 2 2,319 15-08-2016, 19:25
Ultimo messaggio: progitto
  [Vari] dado ruota per chiave da 17 denis 2 2,115 20-10-2015, 20:48
Ultimo messaggio: denis
  [NB/NB FL] codici molle assetto FK per nbfl sport: dove montarle, anteriore? posteriore? adry drift 5 3,268 18-10-2015, 09:16
Ultimo messaggio: Giova636
  [Vari] Qualcuno ha : Kappa 2 1,417 16-07-2015, 18:22
Ultimo messaggio: bacco
  [Vari] gomme: dove le acquistate? dingo 8 6,089 17-10-2014, 17:42
Ultimo messaggio: argio
  [Vari] prima che qualcuno si faccia male... CJ_ 27 7,492 10-09-2014, 09:11
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  [Vari] Qualcuno conosce i cerchi InterAction? -ice- 4 6,262 15-04-2014, 08:35
Ultimo messaggio: Bulz
  [NA/NB]  bush antirollio FL sport, dove si trovano? Bisso 6 2,243 27-03-2014, 15:13
Ultimo messaggio: Fletch



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)