Mi serve una chiave a pipa PER RUOTE AUTO da 19. Le chiavi a pipa normali hanno un angolo di 90 gradi e non vanno bene. Questa come vedete e' quella specifica per ruote con il manico inclinato verso l'esterno. Non la trovo da nessuna parte: ferramenta, ricambista auto, tutti hanno o le chiavi a pipa normali a 90° oppure chiavi ruota a croce (enormi) oppure chiavi ruota componibili con aggancio 1/2" per bussole di vari calibri, che non vanno bene perche' sono molto piu' ingombranti e pesanti di questa, il manico e' piu' spesso, rivestito in gomma, e sono piu' lunghe.
Mi serve una chiave come questa, da 19, compatta e leggera, da riporre nel vano "ripostiglio" sulla destra nel bagagliaio della NC, da portare dietro per eventuali emergenze, anche se non ho ruota di scorta ma non si sa mai, potrei doverla smontare.
Non trovo una chiave cosi' da nessuna parte, neppure in Rete, quindi se qualcuno ha visto un oggetto del genere venduto online o puo' spedirmene una che gliela pago, mi faccia sapere, grazie
[ATTACH=CONFIG]3828[/ATTACH]
Mi serve una chiave come questa, da 19, compatta e leggera, da riporre nel vano "ripostiglio" sulla destra nel bagagliaio della NC, da portare dietro per eventuali emergenze, anche se non ho ruota di scorta ma non si sa mai, potrei doverla smontare.
Non trovo una chiave cosi' da nessuna parte, neppure in Rete, quindi se qualcuno ha visto un oggetto del genere venduto online o puo' spedirmene una che gliela pago, mi faccia sapere, grazie
[ATTACH=CONFIG]3828[/ATTACH]