10-04-2011, 19:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2011, 19:50 da nippe.)
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Cercando nel passato si trovano tante scatolette per 4 soldi!
Opel Manta :love_:
Ford Sierra
Prendi le versioni base e ci infili quello che vuoi
...
Suzuki Cappuccino (in Francia le trovi)
Toyota MR2
Però qui devi tenere per buono tante cose
...
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
quoto 106/saxo e aggiungo clio 1.8/willy
10-04-2011, 20:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2011, 20:16 da Fletch.)
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ragazzi farsi vuol dire costruirsi, non comprare!
Rava ti voglio bene.
La ND non esiste.
10-04-2011, 20:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2011, 20:30 da Rava86.)
Hhuahuahua grazie, detto da un miatista però mi suona molto ***** :haha:.
Certo però che la panda non brilla come telaio. Anche io avevo pensato più volte a qualcosa del genere, con il vantaggio di farmi tutti i lavori da me e avendo un'intera officina a disposizione. Quello che più mi preoccupa è che comunque ci sono da spendere dei soldi non indifferenti, lasciando da parte l'acquisto iniziale ci si ritrova con l'immediata necessità di:
- reperire un motore più performante e rimetterlo in sesto per la marcia
- comprare un kit di sospensioni adeguate
- reperire freni all'altezza sperrando siano compatibili senza troppi problemi
- comprare un treno di pneumatici decenti
E poi altri mille costi non preventivati che andrebbero davvero ad aumentare il budget di partenza di troppo!
: Hurted :
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mi sono calato nella parte...
La ND non esiste.
10-04-2011, 20:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2011, 21:14 da Fletch.)
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Panda = 500
Panda 4x4 ha indipendenti posteriori.
Tutta la meccanica la si recupera allo sfascio da Punto GT, Panda 100Hp e da tutte le Fiat che volete.
La GT3 volevo costruirmela partendo dal Maggiolino.
La ND non esiste.