Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Quale pasta devo usare?
sul manuale d'officina viene segnalata una generica pasta siliconica
Il classico Motorsil D va benissimo
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
quanto lo hai pagato? io mi ricordo di non aver speso poco poco.... intorno a 12€
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
9€ dal ferramenta sotto casa
PS non farò un guida in quanto esiste su youtube un fantastico video che descrive tutta l'operazione da fare!
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Link?
eh lo so sono pigro...
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
L'unico consiglio che posso darti è di usare il minimo indispensabile di pasta, deve fare giusto una copertura, non lasciare una seconda guarnizione, e di stringere i bulloni in croce e un poco alla volta.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!