rava gentilmente ti ricordi che n° è la brugolina e che chiavi servono per cambiare le pasticche avanti e dietro?
Pastiglie e Dischi!
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17-04-2011, 23:47
Sotto quel tappino la mia NA ha un bullone esagonale da 10mm
18-04-2011, 12:46
Mi pare sia da 5 ma onestamente non ne sono sicuro, cmq se non è da 5 o è da 4 o da 6.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
18-04-2011, 15:13
c'è una guida su miata.net http://www.miata.net/garage/brakepad.html .si potrebbe farla meglio (intendo in italiano e con + foto) ma comunque è spiegato bene come fare
18-04-2011, 15:27
Sulla mia sono passato da situazione totalmente stock ai tarox G88 anteriori con pastiglie tarox per uso sportivo e contemporaneamente ho messo i tubi in treccia, la frenata è cambiata dal giorno alla notte!! Spesa totale sui 450 €...
19-04-2011, 12:44
E al posteriore hai lasciato gli originali?
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
21-04-2011, 12:34
questi sono una buona alternativa agli originali?
http://www.gomiata.com/crosdrilands1.html http://www.gomiata.com/crosdrilands.html
21-04-2011, 13:40
Io rimarrei su dei freni di buona marca lisci normali. Baffati o forati non servono a meno che non si fanno pistate spesso. La baffatura serve a mantenere più viva la pastiglia, ergo a consumarla più in fretta, mentre la foratura serve ad evacuare meglio le polveri prodotte, che con una pastiglia non di tipo racing non dovrebbero creare problemi. Che siano belli da vedere non lo mette in dubbio nessuno, che facciano la differenza rispetto ad un disco normale beh forse è il caso di discuterne.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!! |
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