ciao e benvenuto !!!
Sono innamorato di Lei
|
22-04-2011, 15:14
ciao e benvenuto..
io sono di Genova.. ( NA Bianca )
22-04-2011, 15:32
Luc Ha scritto:Ciao Jeby , sì, la mia è rossa "true red", il bianco l'avevano finito, ma tanto io la cercavo proprio rossa maranza!! :haha: però è abbastanza sporca (le ho dato una lavata veloce oggi, ma tanto nel WE piove). È la numero 1554. Comunque alcune 20th ann. sono E4, altre E5 a seconda del lotto di produzione. Goditela, io ho fatto già quasi 7mila km e l'ho presa l'8 febbraio... :haha: già che ci sei aggiungiti alla lista di possessori di serie speciali: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ciali-quot
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
22-04-2011, 20:02
benvenuto, un'altra gemellina della mia, complimenti!
Sì l'anniversary ha 140 cv e fa lo 0-100 in 8.8 anche secondo elaborare che l'aveva provata a novembre 2010, poi c'è chi ci crede e chi no
22-04-2011, 21:46
Grazie Vash, Stefano, Zxdio per il benvenuto !!! la costa ligure per codersi la mazdina è fantastica, sarebbe bello fare La Spezia - SanRemo :p :p
Rossa l'ho vista, a prima vista colpisce più che bianca !!! Ma è davvero vera 'sta storia dei 140 cv per l'Anniversary?? in effetti ha un gran bel motore se non si sta attendi addios patente !!! oggi ho passato 1000km evvai, ho messo Agip Blu Super , costa 10 centesimi in più al litro ma la differenza si sente fidatevi :p:p Poi mi dovete spiegare un po' come si guida la bambina , da quello che ho capito il sovrasterzo c'è se si va a cercare , altrimenti sta brava giusto ??? , tipo nei curvoni da 70-80 km/h posso dare gas tranquillamente non c'è pericolo che scondinzola ?? Non lo sapevo che alcune fossere immatricolate Euro 5 , quindi il motore non ha avuto modifiche bene bene ... Per Jeby : la bambina se piove non si prende, non va mai sporca ahah io divento matto con le strade della mia città, sempre a scansare buche e sui dossi mi fermo, quelli dietro che suonino pure
22-04-2011, 22:23
eh ma io ho solo quella di auto! :haha: l'altra volta mi sono trovato a fare off-road perché la strada dove abita un'amica sul lago è non asfaltata... domani replica... meno male che ho ancora l'assetto originale!! XD
Per la guida, a parte che evitare pirlate in strada :haha: imparerai prestissimo a conoscere il limite. L'auto è stabile e sincera, nessun problema su i curvoni veloci. È*molto comunicativa quindi più che le nostre parole, ascolta le tue chiappe! :haha: Comunque, l'assetto standard è un po' troppo votato al comfort, si sentono molto i trasferimenti di carico e ti accorgerai che è abbastanza facile far scivolare il posteriore alle rotonde anche a velocità contenute. Tutto al sicuro eh, è una roba che devi voler fare tu! Poi devo dire che il DSC ha una buona politica di intervento per l'uomo medio, lascia un po' di margine di divertimento.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
22-04-2011, 23:21
Jeby non ci siamo!!!!!! io se le facessi una strada sterrata minimo non dormirei per 2 giorni ahahahah , l
'assetto l'ho notato non è spaccaossa, un minimo di rollio c'è ma personalmente non mi dà fastidio , nelle rotonde ho visto che vuole scappare anche a bassa velocità , cattiva :p, ma il DSC quando entra in funzione si accende la spia ??? e cmq. anche se è inserito un po' scoda lo stesso giusto ???
23-04-2011, 18:06
Luc Ha scritto:...ma il DSC quando entra in funzione si accende la spia ??? e cmq. anche se è inserito un po' scoda lo stesso giusto ??? Si, lampeggia la spia, ma comunque lo senti bene se interviene perché toglie potenza in modo ben percepibile. La cosa migliora irrigidendo un po'... Per quanto riguarda le scodate con assetto stock e DSC inserito: mmmh, poco o niente. Comunque Ciao e BenVenuto! :cincin: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
23-04-2011, 20:16
Ciao Tiro........INFATTI oggi mia prima scodata!!!!!! o ma gira anche nelle rotonde !!! il dsc era inserito ma un po' scoda lo stesso ??? o non va il dsc ?? ahah
Un'altra cosa : mi hanno detto che il motore tira bene fino a 7000 cioè 500 giri sopra la zona rossa è vero ?? si fa danni a tirare oltre la zona rossa ?? Buona Pasqua a tutti
23-04-2011, 23:56
Non ti preoccupare, fa bene il rodaggio, scalda bene il motore e vedrai che non ci sono problemi: tanto c'è il limitatore che blocca tutto prima di far danni.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60] |
« Precedente | Successivo »
|