This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Coilover GAZ
Dove posso acquistare i gaz gold pro in Europa? come spesa massima €600,00 comprese spese di spedizione.
  Cita messaggio
Ragazzi, sono appena tornato dal meccanico. Giovedì mattina la porto dal gommista per gli angoli.
Il meccanico mi ha regolato l'altezza a -20 e devo dire che mi piace da morire e non sono bassissimo.

Il manettino GAS + e - non me li ha toccati dato che poi ci penso col gommista.
Ma come faccio a sapere a che livello quel manettino lo imposto?
Vorrei capirci qualcosa dato che mi piacerebbe mettere mani da solo.

Un'ultima cosa: qualche amico tra cui Marvel mi ha detto che le molle sono molto rigide e il meccanico ha anche lui accentuato questa differenza rispetto agli ammo stock... solo che... per me come stanno sono troppo mordidi! :blink_: Ahem... col manettino che ci faccio in parole povere? :oops: (scusate la mia ignoranza, ma mi avete messo la scimmia sulle spalle? bene, ora datemi una mano! :chessygrin: [per favore])

EDIT: mi sono reinnamorato! sono stato 10 minuti a guardarmi la Miatina con mia moglie!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
fedexclusive Ha scritto:Dove posso acquistare i gaz gold pro in Europa? come spesa massima €600,00 comprese spese di spedizione.
Prova qui:
http://www.gaz-shocks.co.uk/distributors.html
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Ragazzi, sono appena tornato dal meccanico. Giovedì mattina la porto dal gommista per gli angoli.
Il meccanico mi ha regolato l'altezza a -20 e devo dire che mi piace da morire e non sono bassissimo.

Il manettino GAS + e - non me li ha toccati dato che poi ci penso col gommista.
Ma come faccio a sapere a che livello quel manettino lo imposto?
Vorrei capirci qualcosa dato che mi piacerebbe mettere mani da solo.

Un'ultima cosa: qualche amico tra cui Marvel mi ha detto che le molle sono molto rigide e il meccanico ha anche lui accentuato questa differenza rispetto agli ammo stock... solo che... per me come stanno sono troppo mordidi! :blink_: Ahem... col manettino che ci faccio in parole povere? :oops: (scusate la mia ignoranza, ma mi avete messo la scimmia sulle spalle? bene, ora datemi una mano! :chessygrin: [per favore])

EDIT: mi sono reinnamorato! sono stato 10 minuti a guardarmi la Miatina con mia moglie!
per sapere quanto sono regolati gli ammo basta che...conti quanti scatti fanno!!
con il manettino regoli la durezza degli ammortizzatori
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Partire sempre dal tutto chiuso e poi da li aprire!
Considerando che sono 20 scatti per iniziare portali a metà, quindi -10 clik, trova una strada che conosci bene (attenzione non voglio dire di farla a velocità curvatura!!!) e inizia a fare gli esperimenti.
Io dopo mille prove intorno a Milano e A casa mia in toscana giro con -10 ant e -12 post. SR 350/250
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Number34 e Costa, grazie 1000!
Mi tocca smontare le ruote, vero?
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Number34 e Costa, grazie 1000!
Mi tocca smontare le ruote, vero?
Non penso, su NC si riesce anche a ruote montate. Unica accortezza è sterzare le anteriori di modo da aver più spazio per far passare il braccio.
NC LE
  Cita messaggio
Grazie! Appena ho tempo ci guardo Wink
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Non penso, su NC si riesce anche a ruote montate. Unica accortezza è sterzare le anteriori di modo da aver più spazio per far passare il braccio.
q8!
dipende comunque come il meccanico monta gli ammo!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
ho fatto qualche corso su freni sospensioni e telaio in yamaha ( moto quindi) e l'ingegnere ci diceva sempre di non andare mai a tutto a perto o a tutto chiuso con l'idraulica perchè cè il rischio che si pianti ( idraulicamente)
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio