io sarò sul garda (Castellaro Lagusello sotto sirmione e peschiera) il 5-6-7 con la morosa a fare qualche giorno se qualcuno è della zona o va giù prima(magari fa week end) ci si beve un caffè ma ditemelo prima!
x eventuali curiosi visto il tempo non so ancora se andremo con la miatina o con la + comoda micra XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Voi vi fidate del meteo a distanza di settimane hahaahahhaha!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
E si speriamo faccia bello.... Farsi 3 ore di macchina sotto la pioggia davvero mi farebbe girare le pelota!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
io, per scaramanzia, NON laverò l'auto. :haha:
Comunque topdown anche con la pioggia, niente scuse eh! XD
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
30-04-2011, 12:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2011, 13:03 da -PEWO-.)
Willy Willy non so se ti arrivano gli mp? magari mando una mail.
ciau
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io la laverò durante il tragitto in autostrada!!!! :haha:
[SIZE="1"](mi preparo agli insulti...)[/SIZE] :p
Non esiste proprio... come ad ogni raduno la mia sarà inevitabilmente la più sporca!!! :haha: