This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8
#51
Allego le foto ante e post sostituzione (come al solito la qualità e pessima --> telefonino, spero nel w/e di riuscire a farne qualcuna più decente).
Al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto; l'estetica è al 90% fedele all'originale, il diametro è leggermente inferiore (anche se 1 cm in meno ci stava) e la corona è più "cicciuta" per una migliore impugnatura. Cuciture bianche come nell'originale, logo Momo come nell'originale. Domani guido un po' in giro e dopo ricontrollo il serraggio delle viti a brugola.
Pareri? ^__^
[ATTACH=CONFIG]4300[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]4301[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]4302[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#52
Hammer Ha scritto:Allego le foto ante e post sostituzione (come al solito la qualità e pessima --> telefonino, spero nel w/e di riuscire a farne qualcuna più decente).
Al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto; l'estetica è al 90% fedele all'originale, il diametro è leggermente inferiore (anche se 1 cm in meno ci stava) e la corona è più "cicciuta" per una migliore impugnatura. Cuciture bianche come nell'originale, logo Momo come nell'originale. Domani guido un po' in giro e dopo ricontrollo il serraggio delle viti a brugola.
Pareri? ^__^
[ATTACH=CONFIG]4300[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]4301[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]4302[/ATTACH]
Sarà che non mi piacciono tanto le corone paffute ma il volante di serie mi piace mooooolto di più!
ovviamente IMHO! Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#53
Ma figurati Smile) Qualsiasi commento è ben accetto!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#54
non mi piace l'impugnatura, la vedo troppo grande.
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
#55
E' di fatto lo stesso volante, con la miglioria dell'assenza degli scalini nelle razze.
La corona più cicciuta è da vedere dal vivo e da provare.

Comunque appena perde il brutto effetto "sono nuovo di pacca", quindi cuciture che si scuriranno e pelle che acquisirà un altro effetto, sarà ancora meglio.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#56
uhm così dalle foto l'impugnatura più ciccia non mi convince del tutto, però come dice ale sarebbe da vedere dal vivo
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#57
È da vedere dal vivo,il Montecarlo non mi piace, io avrei osato un Prototipo con le razze nere, comunque ha ragione Ale, deve invecchiare, quando sono nuovi sembrano finti
  Cita messaggio
#58
Ehehe vi capisco, in effetti nella prima foto del nuovo volante sembra che al posto della corona ci sia una camera d'aria, ma dal vero non è così Smile)
Avevo visto anche un Motolita molto bello, ma il mantenimento del look originale aveva la priorità; e poi imho il diametro maggiorato è favoloso nella guida sportiva, trovo l'impugnatura più piacevole e sicura (col volante originale ogni tanto mi scivolava la mano).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#59
Approfitto di questa discussione per non aprirne un'altra!

Come ben sapete ho questo volante paraparatunztunztunz! :haha:

Vorrei tanto sostituirlo con un OMP CORSICA, ma l'offset tra impugnatura e la flangia è di 9,5 cm!!!!!

Dove posso trovare un mozzo cortissimo per non dovermi sedere sul serbatoio per guidare????
  Cita messaggio
#60
help!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Rivestire volante Dado 29 19,338 19-11-2023, 19:48
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC] Smontare volante originale Daviz 25 10,775 27-10-2023, 10:56
Ultimo messaggio: acchan
  [ND] Volante custom KuroiRei 21 8,599 03-09-2023, 00:23
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] sostituzione volante Rob72 2 964 25-04-2023, 03:08
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Mozzo volante Luisi AlexJK 31 15,014 14-04-2023, 03:34
Ultimo messaggio: Darius
  [NC] Pomello Cambio a Led Originale Mazda LoZio77 18 6,842 10-01-2023, 10:45
Ultimo messaggio: cisco27
  [ND] Volante aftermarket Splinter 7 3,555 10-03-2022, 22:13
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Scelta Volante [NA] EliGabri 21 14,268 24-12-2021, 19:46
Ultimo messaggio: Darius
  [NB FL] regolazione altezza volante Carfire 2 1,742 19-07-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Carfire
  Mozzo Volante Daikei Pez 90 20,264 19-06-2021, 16:12
Ultimo messaggio: Sly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)