11-05-2011, 22:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2011, 22:44 da Luc.)
Flex Ha scritto:frangivento in vetro ?? Sì quello che c'è nel sito della Mazda alla voce accessori ...... scusate non è in vetro ma in policarbonato ....
...
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Luc Ha scritto:Sì quello che c'è nel sito della Mazda alla voce accessori ...... almeno trasparente è trasparente poi se sia in vetro non lo so
...
visto, e' fisso si', ha delle staffe che si avvitano alla barra all'interno della plastica dei rollbar e la plastica stessa va leggermente tagliata per poterla rimontare "intorno" alla staffa.
Ok bene a sapersi non lo compro:chessygrin: quando è caldo voglio aria aria aria :haha:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Luc Ha scritto:allora è una cagata meglio non lo compro ... e del copri capote quando è abbassata , ho visto che c'è anche in blu, cosa ne pensi ??? costicchia però ........
che non lo useresti mai, fidati!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Luc Ha scritto:Sì quello che c'è nel sito della Mazda alla voce accessori ...... scusate non è in vetro ma in policarbonato ....
...
Ne avevo fatto una recensione tempo fa, se vuoi dare un'occhiata per renderti conto dei pro/contro:
Frangivento-trasparente-Mazda-per-NC
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:Ne avevo fatto una recensione tempo fa, se vuoi dare un'occhiata per renderti conto dei pro/contro:
Frangivento-trasparente-Mazda-per-NC
Letto, grazie per il suggerimento , eh ma purtroppo il lato negativo è che è fisso :no_: giusto ???
Ma le parti in vendita sul sito max5parts.uk sono originali marcate Mazda ??
Grazie
Luc Ha scritto:Letto, grazie per il suggerimento , eh ma purtroppo il lato negativo è che è fisso :no_: giusto ???
Ma le parti in vendita sul sito max5parts.uk sono originali marcate Mazda ??
Sì è fisso. Se hai le braccia lunghe con un po' di "tecnica" si riesce ad aprire e chiudere senza grossi problemi, comunque è più scomodo della soluzione OEM.
Mx5parts vende alcune cose originali Mazda, altre invece sono di altri produttori. In genere c'è scritto se è originale o no.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Grazie Tiro!!! ma prima o poi 140 euro per il copri capote le butterò via me lo sento:chessygrin:
Grazie
ah ma di Anniversary per l ' Italia quanto ne hanno mandate ??? qualcuno lo sa??
Grazie
Modello:
Luc Ha scritto:ah ma di Anniversary per l ' Italia quanto ne hanno mandate ??? qualcuno lo sa??
Se non ricordo male 200 su 2000
|