This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????'
salve a tutti...

apro questo tread idiota per capirci di piu'.... e vedere se sono io l'inetto...

non riesco assolutamente a chiudere la capote stando seduti dentro... adesso direte che devo mangiare piu' carne di cavallo... ma ho fatto provare anche a mio fratello... che a braccio di ferro nessuno lo ha mai battuto... 1,96 x 90 kg... e neanche lui ci riesce...

ma osa c'è che non va? capote che ha bisogno di lubrificazione???
  Cita messaggio
io nella mia nb la chiudo con un braccio con la cintura di sicurezza indossata...o meglio la chiudevo...adesso ho il roll bar e devo scendere dalla macchina......
  Cita messaggio
io apro e chiudo senza problemi stando seduto,da quando ho la style bar stessa cosa,devo solo stare attento quando è parcheggiata al sole perchè scotta la barra:chessygrin:ThumbupThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
ma come cavolo è che non ci riesco? booooh
  Cita messaggio
lol

anche io ci riesco..

>MiA< no..

Ps ci riesco solo dal posto guida perche ho più forza nel braccio destro.. il sinistro nun ce la fa =(
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
Anche io ci riesco benissimo da dentro la macchina seduto normale addirittura anche ora che ho il rollbar... Anche io però solo dal lato guidatore con il destro... E dire che io ho forza nelle braccia è come dire che cicciolina è vergine...

Col rollbar tiro su a metà fino a dove arrivo con il destro e poi con il sinistro la prendo dall'altra parte esterna e tiro... È un pò macchinoso ma c'e la faccio tranquillamente...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Sempre aperta e chiusa senza problemi.
Anche guidando, fino a 30-40 km/h.

Da passeggero invece niente da fare, perche' la mia spalla sinistra e' limitata di vecchie fratture (incidenti in moto e facendo paletti con gli sci).

Ti consiglio di controllare da fermo quanto e' dura e di sentire quanto e' dura un' altra macchina.
Poi di darti alla pulizia e lubrificazione di tutti giunti.
L' ipotesi del "braccetto storto" la escluderei, se la acchina non ha mai fatto incidenti al posteriore.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Idem! pure col roll bar si riesce sia con la destra sia con la sinistra.

Lubrifica e poi vedrai.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Anch'io la chiudevo tranquillamente da seduto (ora con stylebar e frangivento fisso non posso). L'importante è nelle fasi iniziali spingere (verso l'alto) e non tirare (verso di sè) perchè altrimenti fai il triplo della fatica.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
ci riesco solo da parcheggiato e col sedile tutto indietro

:oops:
  Cita messaggio