This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011]
Siamo a Brescia con birretta e piadina :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Dovrei liberarmi per le 18.30, giusto in tempo per il passaggio della MM da RE. Penso di posizionarmi Miatamunito sulla via Emilia dopo la città, eventualmente se vi vedo accendo e vi seguo per qualche km!

Verso le 19.30 ti son passato davanti, volevo fermarmi un attimo ma ero già in ritardo per altre cose Big Grin

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Ah si?! A quell'ora ero a Gaida con la MX-5 pronta e puntata per seguire il gruppo.... che non ho visto! (alle 20.30 sono andato a mangiare!)
Però almeno un saluto, un colpo di clacson, qualcosa!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:Siamo a Brescia con birretta e piadina :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Piadin che tu probabilmente starai ancora finendo di mangiare... :p
Ragazzi comunque davvero una di quelle cose da fare assolutamente almeno una volta nella vita!! Secondo me si posiziona come andare al Ring.. Stupendo! Son stati 3 giorni EPICI!!! grazie ai ragazzi presenti durante tutti e 3 i giorni, grazie a quelli che abbiamo raccattato sul percorso, grazie a quelli che si son fatti beccare anche senza Miata (Phreno), grazie a tutti i miatisti che non conoscevamo ma che si infilavano lo stesso con noi, grazie al gruppo di miatisti venuti dalla repubblica ceca che mi hanno regalato un loro adesivo che ho attaccato immediatamente (e ora corro ad iscrivermi e salutarli su mx5.cz) GRAZIE MILLE MIGLIA!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Poche sono le cose che realmente non potrai mai dimenticare quando sarai vecchio e gommoso... Un giorno con pura fierezza dirai: si!; io l'ho vissuta!!!, io c'ero, io ero con un gruppo di persone incredibil!... Persone che hanno voluto vivere un sogno... che si sono confrontate su strade di tutti i giorni con piloti professionisti...e spesso gli hanno tenuto testa... persone che, nel bene e nel male, ora faranno parte de...La Corsa Più Bella Del Mondo...per sempre...Grazie Ragazzi...Grazie 1000 Miglia...

Ps un grazie speciale va a chi con pazienza ci ha atteso lungo il percorso...a chi ci ha applaudito...e chi ci ha sopportato...
MiataZeta & Aluminio always work in progress !


A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone

Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
  Cita messaggio
Ricordi buttati lì a caso:
- la faccia della gente che guardava la NA piena di adesivi come se fosse un' astronave prima ancora di arrivare sul percorso e faceva passare senza intoppi (dovrò lasciare su gli adesivi fino all'nno prossimo?)
- la chiaccherata di un'ora con il benzinaio fuori Bolsena ad aspettare voialtri, e fargli da interprete con in concorrenti che si fermavano lì a rifornire
- il balzo "atletico" (??? forse per quello ho un mal di schiena epico oggi) per infilarmi nella NA quando ho visto passare Gyu71 e l'uscita a ruote fumanti dall'area di servizio
- la folla, FOLLA! Nelle città e nei paesini, un tifo ciclistico, ragazzini con i cartelli "GAS!", quelli (tutti) che salutavano la NA anche se ero da solo senza concorrenti intorno
- il concorrente con una mastodontica SSK (un transatlantico!) che voleva superare la colonna ferma prima di Impruneta, e rischia un frontale con una C3 che veniva tranquillamente sulla sua corsia
- alcuni "idioti" che non facevano passare me (e vabbè...) ma neanche i concorrenti
- la faccia di un porschista infiltrato passato incoscentemente tra due curve
- la val d'Orcia fatta a velocità irriferibili (grazie a chi mi ha rifatto gli ammortizzatori)
- il trenino (4 Weissmann, una SL AMG e una Mustang Shelby) che ho pedinato molto da vicino su tutta la Futa fino a Loiano
- la faccia di mia moglie stravolta dal caldo che mi ha detto: "Non mi freghi più"
- e quella vostra a Ponte S.Giovanni quando mi hanno visto con la Morgan Smile

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
gli odori dei motori scarburati delle "vecchie glorie"....che profumo di passione!
  Cita messaggio
due foto fatte con il cell..sono scarse ma la batteria ha fatto i capricci e poi pensavo a godermela!


[Immagine: img2095nx.th.jpg]
[Immagine: img2096w.th.jpg]
[Immagine: img2097dd.th.jpg]
[Immagine: img2098z.th.jpg]
[Immagine: img2099n.th.jpg]
[Immagine: img2100b.th.jpg]
[Immagine: img2101a.th.jpg]
[Immagine: img2102e.th.jpg]
[Immagine: img2103n.th.jpg]
[Immagine: img2104c.th.jpg]
[Immagine: img2105x.th.jpg]
  Cita messaggio
Ragazzi...un grazie di cuore a tutti per la fantastica (anche se per me breve) giornata passata!!! Il tratto della Futa-Raticosa fatto insieme è stato divertentissimo!!
P.S. mettete i videoooooo :chessygrin:
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
MG10 Ha scritto:Ragazzi...un grazie di cuore a tutti per la fantastica (anche se per me breve) giornata passata!!! Il tratto della Futa-Raticosa fatto insieme è stato divertentissimo!!
P.S. mettete i videoooooo :chessygrin:
"sì sì vado tranquillo non vi preoccupate" ahahahah
stupendo quel passo comunque...
e anche la strada che abbiamo fatto dopo per andare a prendere l'autostrada per Bologna è stata stupenda!
***** io ho già nostalgia della Mille Miglia...
non si può vivere 365 giorni all'anno inseguendo la Mille Miglia?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 72,158 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Alla Scoperta dei Campi Flegrei [22/05/2011] Venom 2 6,827 25-05-2011, 19:42
Ultimo messaggio: Venom
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 70,970 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Concorso d'eleganza Villa d'Este - 2011 Marti 39 35,423 22-05-2011, 07:59
Ultimo messaggio: SANCES70
  RIM Andar per Langhe 15-5-2011 axet 17 14,832 14-05-2011, 09:26
Ultimo messaggio: geppo
  Tribuna vip mille miglia Lorenzo 0 5,125 12-05-2011, 15:17
Ultimo messaggio: Lorenzo
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 82,715 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,724 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  14-15 maggio 2011 Formix 0 5,639 01-05-2011, 13:10
Ultimo messaggio: Formix
  Torino - Cena Bis [27 o 28 aprile 2011] .SharK 60 34,072 30-04-2011, 10:04
Ultimo messaggio: Yusaku79



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)