Regione/Stato: Toscana
Modello:
IO vengo da milano nord, ma mi faccio trovare a prendere il caffè a Binasco...sono abitudini dure a lasciare :chessygrin:
Non so se porto Trice o meno
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
robyrock Ha scritto:Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly)
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu l'ho visto adesso!!
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
C'è un po di Fly in tutti noi!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
desertbug Ha scritto:C'è un po di Fly in tutti noi!
Anch'io ho un pò di Fly sulla mia...
le frecce bianche!:chessygrin:...è l'unico pezzo che montava anche su RC...
Evviva la Fly!!! Beeeeeeeeella Beppeeeee!!!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Costa Ha scritto:IO vengo da milano nord, ma mi faccio trovare a prendere il caffè a Binasco...sono abitudini dure a lasciare :chessygrin:
Non so se porto Trice o meno
Ma il buon Fly ce lo porti o te lo tieni tutto per te a casa?
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
io confermo me stesso, entro breve l'eventuale piùuno o piùunessa.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
c'è anche pewo?!?
portati anche la ps3... e speriamo che non mi vieni addosso al raduno!! ahahahha
ps. ma per chi è pratico delle zone da Milano Lambrate all'uscita di Alba (è li l'appuntamento giusto?!?) quanto dovrei metterci a velocità "umane" ??
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
Senzafreni Ha scritto:c'è anche pewo?!?
portati anche la ps3... e speriamo che non mi vieni addosso al raduno!! ahahahha
ps. ma per chi è pratico delle zone da Milano Lambrate all'uscita di Alba (è li l'appuntamento giusto?!?) quanto dovrei metterci a velocità "umane" ??
non ne ho idea,perchè io da quelle parti non ci sono mai stato:oops:io parto da seveso e quindi entro a cormano poi seguo il navi,senza potrei perdermi per giorni in tangenziale:no_:io ho provato a vedere con google map e mi da circa 180km e credo che partirò da casa verso le 07.00
mal che vada ci si ingaggia in autostrada
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER