Qualcuno ci ha mai provato?
Cosa si dovrebbe percepire?
Grazie per le risposte
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Io non ho i distanziali, ma i cerchi post. con et più basso di 1.5 cm e non cambia niente
carreggiata maggiore al posteriore dovrebbe dare una minore tendenza al sovrasterzo ma credo che se stai basso cambi poco mantenendo la gommatura simmetrica.
posso assicurare che con spessori non esagerati (12-16mm) nn si avvertono cambiamenti sostanziali...è più un fine estetico...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
io ho cerchi da 16 con canale 7 et37 e gomme 205-45, molle tein s-tech, 2 gradi di camber e a vederla direi che dietro potrei far uscire la gomma solo di pochissimi mm prima del punto in cui, comprimendosi la sospensione, possa toccare il bordo dei parafanghi...mi piacerebbe molto fare uscire un pochino (fine estetico) di più la gomma però!
The Gixxer Ha scritto:io ho cerchi da 16 con canale 7 et37 e gomme 205-45, molle tein s-tech, 2 gradi di camber e a vederla direi che dietro potrei far uscire la gomma solo di pochissimi mm prima del punto in cui, comprimendosi la sospensione, possa toccare il bordo dei parafanghi...mi piacerebbe molto fare uscire un pochino (fine estetico) di più la gomma però!
Infatti: provata ieri, tocca. Cerchi da 7 e 1/2 con et 35. Peccato la vettura sembra (ci ho fatto solo una decina di km) andare benissimo, ma tocca il parafango. Bisognerebbe provare con distanziali più sottili (ho montato dei 16 mm), oppure montare dei passaruota allargati o modificare gli originali.
Esteticamente sicuramente è più bella.
MARVEL
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