ma il meteo mette SOLEEE... anzi.... mi sà che conviene portarsi la crema solare ... !!!
al massimo porto anche il costume se proprio dovesse piovere
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
Costa Ha scritto:Spero >MiA<
:ranting3:
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
Costa Ha scritto:Tanto quell'altro no sa guidare...mica ti voglio ri-vedere di traverso su per una salita piena di curve...
Hihihihihiiihihihihihii
:ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ablow:
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
io sono tiratissimo....se domani mattina il carrozziere mi restituisce l'MX (!!!???) verrò anch'io.....con amico co-driver......anch'io passerei da Novara....x cui vedrò di aggregarmi con chi fa questa strada.....fatemi gli scongiuri.....ci vediamo domenica!!!!!!
@Desertbug ....penso non ci siano problemi x la partecipazione...mi avevi detto che potevo confermarti tutto all'ultimo momento......e così farò....domani in giornata!!!!
Miaooooo(@)!!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
claud...zanzottera....io entro in autostrada a Vergiate...visto che voi passate da questa parte (o forse entrate a Novara???) ci si potrebbe trovare all'area di servizio prima di Borgomanero....così facciamo il viaggio insieme....sempre ammesso che il carrozziere non mi dia buca...è un mese che aspetto di riavere la mia NA....!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Non dovrebbero esserci problemi ma oggi chiamo il ristorante e vedo cosa mi dicono!
@belushi65 sei da solo o in coppia?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Costa scende solo?
Un dongiovanni come te.... Lo fai per motivi di peso ed assetto...
Gentleman driver