Mi sa che vedrete la mia macchina con i bozzi da grandine visto quello che sta succedendo a Milano!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Azz l'ho evitata per un pelo, appena messa l'Mx in garage son piovuti sassi
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
pilistation Ha scritto:Io niente radiolina... comunico facendo il codice morse di traverso nelle rotonde!!!! :haha:
@Valdostani:
Ritrovo ore 7:15 qui!
C'è un grosso distributore AGIP/ENI, 20 metri dopo l'ex Lancia!
Seguirà questo percorso!
Io domani sarò a Torino a far visita ad un amico, domenica mattina sarebbe ok anche per me il ritrovo a Chivasso...Pili ti mando un mp!
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Sembra la abbia scampata...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Costa Ha scritto:Milanesi....alle 7 a Binasco?
Chi c'è lo dica!
Noi ci facciamo trovare direttamente ad Alba...mica posso vedermi il Costa subito al mattino presto...:p
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Cioè...ma allora son da solo a partire da Binasco?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Costa Ha scritto:Cioè...ma allora son da solo a partire da Binasco?
É la giusta punizione...non porti il Fly...:p
Mi pare ci fosse qualcuno...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red