[Slide];231511 Ha scritto:Che vuol dire? che migliorie dà un dildopomello?
Un dildopomello,a parte essere motivo di ilarità da parte degli amici finocchi che hanno la mx5 e motivo di chiacchera con le fighette arrapate che lo vedono,allungando la leva rende la cambiata più dolce e meno secca.
Per fare un esempio reale driftando,un 3a-2a viene più facilmente.In più il movimento della mano tra pomello e volante è minore dato che è più alto.
Mentre nell'eventuale configurazione grip si rivela assolutamente inutile poichè proprio la sua maggiore leggerezza e vaquità sono solo un'ostacolo e un fastidio.
Ora,secondo me,se uno proprio vuole mettere le mani sul cambio per girar pulito farebbe bene a spendere i suoi soldi sulle leve della Ikeya che lo trasformano in un movimento sequenziale.
Uno shortshifter sul nostro cambio la vedo più come una roba da "figoAperitivo" oppure "nonsapevodovemetterelemani"
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 11,225
mr.magoo87 Ha scritto:"nonsapevodovemetterelemani"
esatto!!!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
mr.magoo87 Ha scritto:Un dildopomello,a parte essere motivo di ilarità da parte degli amici finocchi che hanno la mx5 e motivo di chiacchera con le fighette arrapate che lo vedono,allungando la leva rende la cambiata più dolce e meno secca.
Per fare un esempio reale driftando,un 3a-2a viene più facilmente.In più il movimento della mano tra pomello e volante è minore dato che è più alto.
Mentre nell'eventuale configurazione grip si rivela assolutamente inutile poichè proprio la sua maggiore leggerezza e vaquità sono solo un'ostacolo e un fastidio.
Ora,secondo me,se uno proprio vuole mettere le mani sul cambio per girar pulito farebbe bene a spendere i suoi soldi sulle leve della Ikeya che lo trasformano in un movimento sequenziale.
Uno shortshifter sul nostro cambio la vedo più come una roba da "figoAperitivo" oppure "nonsapevodovemetterelemani"
Cos'é sta roba?
Spiega meglio.
Grazie
MX-5 CALABRIA Vanity Leather 1.6 silver, M45,Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
nofear Ha scritto:Cos'é sta roba?
Spiega meglio.
Grazie
Dovrebbero esserci anche per la nostra.è una leva che si monta al posto della leva standard e trasforma il leveraggio da H ad un sequenziale.
Bisogna cmq usare la frizione.
Spiegato da cane.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:Dovrebbero esserci anche per la nostra.è una leva che si monta al posto della leva standard e trasforma il leveraggio da H ad un sequenziale.
Bisogna cmq usare la frizione.
Spiegato da cane.
Sarebbe strafigo ma non la trovo ***** :\
Quanto ne gioverebbero i tempi di cambiara?
30-05-2011, 18:31 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2011, 18:33 da ggcapp.)
ggcapp e le avventure del bushing che balla la samba
Registrato: Oct 2009
Messaggi: 2,384
secondo me il rapporto costo benefici e' davvero proibitivo....cmq concordo....lo short shifter serve a cercare di impuntare un cambio pressoche' perfetto. Quoto Magoo, il dildo ha un suo perche'....la mia pallina ne ha un'altro. del sequenziale per me sarebbe interessante il fatto che con il castelletto sposti il leveraggio piu' in alto e vicino al volante.....
la NA della Hundred(per capirci,quella blu.Trovate foto e video nelle apposite sezioni) dovrebbe avere un Ikeya
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare