no no le mie hanno 4 attacchi separati e tutti con moschettone.. cosi':
urgente devo montare le cinture sabelt a 4 punti e non so da dove iniziare...
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31-05-2011, 13:15
Io le ho attaccate con dei golfari messi al posto dei dadi che reggono gli attacchi delle cinture originali e dietro al rollbar ho fissato delle piastre con dado subito dopo la copertura in alluminio che c'e' sotto la moquettina sulle quali ho avvitato i golfari... trovi tutto su rallyshop.it comunque^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
31-05-2011, 13:16
P.S. i due attacchi delle spalle vanno a convergere in un unico golfare dietro al rollbar
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31-05-2011, 13:29
le due fasce ho intenzione di passarle intorno al roll bar e fissarle con la tecnica della fibbia fatta con tre piastrine in acciaio e due bulloncini......il mio problema rimane quello delle lombari am comincio a capire qualcosa...
31-05-2011, 13:33
namrocko Ha scritto:Io le ho attaccate con dei golfari messi al posto dei dadi che reggono gli attacchi delle cinture originali a me non stavano. (hai visto la foto?) . Fai una foto se riesci, che gli dai una mano :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
31-05-2011, 13:36
...ora sono in barca, torno ra 10 giorni, faccio foto subito... basta prendere dei golfari lunghi e sostituirli ai dadi degli attacchi cinture originali, l'unico problema e' che ho dovuto mettere l'attacco con lo sgancio al contrario, ma la cintura stock entra e si sgancia tranquillamente anche con l'attacco al rovescio... e poi mi sono trovato con il dado troppo lungo che mi sfiorava il frame in alluminio nel sottoscocca quando il telaio fletteva, ma una tagliata di mezzo cm ha eliminato il problema^^
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31-05-2011, 13:42
golfari lunghi? Scusa, quanto sei alto? Magari se stai avanti con il sedile non ti si pone il problema... A me manco quelli normali stavano... Io dico qui: [ATTACH=CONFIG]4697[/ATTACH]
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31-05-2011, 13:44
Io le lombari (coi moschettoni uguali ai tuoi) le ho messe negli attacchi delle cinture col bullone originale, i golfari col filetto giusto ho fatto fatica a trovarli poi lo spazio è poco, il bullone originale entra nel moschettone, se vuoi fare il lavoro smadonnando un po' meno puoi mettere un bullone più lungo, se vuoi smadonnare ancora meno poi mettere uno spessore per tenere divisa la cintura originale da quella delle 4 punti. Se vuoi ti faccio 2 foto, ma devo avere il tempo di smontare un sedile.
NA MY'93 115 NB 1.6
31-05-2011, 14:07
Il filo dei golfari e' universale... in ogni caso io monto i sedili triton, che sono belli strettini, quindi ho lo spazio...
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31-05-2011, 14:07
D'altro canto le 4 punti puoi montarle solo con un sedile idoneo con i passanti...
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