Ma comprandole nuove? Casomai hanno risolto il problema sulle nc3 ?
Cinture di sicurezza che non rientrano
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28-11-2017, 02:07
28-11-2017, 08:56
Da quanto avevo letto, comprandole nuove subito funzionano, ma alla lunga il problema ritorna. Pare che il problema non affligga neanche solo le nc, ma molte mazda di quel periodo
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
29-11-2017, 11:55
ciao.
anche a me fa così. ad essere sincero preferisco così piuttosto che le citure\fionda delle panda
11-02-2018, 16:49
Ciao a tutti
Siccome ho lo stesso problema sulla mia NC e non vorrei cimentarmi in cose complicate, ho pensato di lubrificare la guida come scritto nel post. Ho trovato due prodotti dai vari link nei post. Quale vi sembra migliore tra il tunap 104 e il 904? Il secondo mi sembra specifico per cinture. https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40...04&_sop=15 https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40...04&_sop=15 In ogni caso sembrano entrambi privi di silicone mentre sui post vedo molti che hanno scritto di spray siliconici. Lascio stare e prendo un normale spray al silicone da brico o simili? Grazie
24-02-2018, 16:08
Nel caso interessi a qualcuno, ho preso il tunap 104 ed è spettacolare. Problema risolto. L'ho spruzzato sul lato interno della cintura, quello a contatto con il corpo, che quando viene riavvolta scorre sulla guida di metallo dove esce la cintura. Poi l'ho anche spruzzato sulla guida di metallo dove la cintura fa un angolo di 90 gradi. Beh adesso rientra benissimo. Basta solo alzarla (per evitare che la parte di aggancio faccia da peso) e se la tira subito. Aspetto un po' e gli do una seconda passata.
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26-02-2018, 10:14
(24-02-2018, 16:08)VolaLazioVola Ha scritto: Nel caso interessi a qualcuno, ho preso il tunap 104 ed è spettacolare. Problema risolto. L'ho spruzzato sul lato interno della cintura, quello a contatto con il corpo, che quando viene riavvolta scorre sulla guida di metallo dove esce la cintura. Poi l'ho anche spruzzato sulla guida di metallo dove la cintura fa un angolo di 90 gradi. Beh adesso rientra benissimo. Basta solo alzarla (per evitare che la parte di aggancio faccia da peso) e se la tira subito. Aspetto un po' e gli do una seconda passata. Buono a sapersi, hai notato per caso se dopo la lubrificazione la cintura lascia dei residui? è un'operazione che devo fare anche io ma non vorrei ritrovarmi il tatuaggio della cintura la prima volta che guido con una maglia chiara
If you can't buy it, build it.
27-02-2018, 02:56
(26-02-2018, 10:14)Frost Ha scritto:(24-02-2018, 16:08)VolaLazioVola Ha scritto: Nel caso interessi a qualcuno, ho preso il tunap 104 ed è spettacolare. Problema risolto. L'ho spruzzato sul lato interno della cintura, quello a contatto con il corpo, che quando viene riavvolta scorre sulla guida di metallo dove esce la cintura. Poi l'ho anche spruzzato sulla guida di metallo dove la cintura fa un angolo di 90 gradi. Beh adesso rientra benissimo. Basta solo alzarla (per evitare che la parte di aggancio faccia da peso) e se la tira subito. Aspetto un po' e gli do una seconda passata. Assolutamente no. Io a dire la verità l'ho spruzzato e poi non ho usato subito la macchina. L'ho usata il giorno dopo. Nessun residuo. Il tunap 104 non è siliconico ma sintetico. Lascia anche un buon profumo sulle cinture. Il 904 è ancora più specifico essendoci la foto delle cinture sulla bomboletta ma io ho preso il 104 perché l'ho trovato a meno. Sent from my iPhone using Tapatalk
04-04-2018, 09:35
Visto il consiglio letto qui, ho preso anche io il Tunap 104, perchè costava meno dell'altro... 20€ spedito.
Posso confermare che funziona alla grande. Prima dovevo forzare ogni volta la cintura dentro, spingendola a mano, ma ora torna dentro senza problemi. Quasi quasi piango di gioia, Lascia solo un profumo di sciroppo per la tosse alla fragola Speriamo tenga botta nel tempo! |
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