quantum Ha scritto:Presumo che DNLGND66 abbia verificato visto che nel caso di cui parli il recupero e' praticamente assente, mentre in condizioni normali (cintura non impigliata) se non l'accompagni, la molla non la riavvolge.
Infatti; è così da quando l'ho presa e mi sarei reso conto se fosse impigliata da qualche parte.
Esattamente come dice quantum per riavvolgerla bisogna accompagnarla, e la passeggera non sempre se ne ricorda.
Se fosse possibile incrementare l'efficienza del riavvolgimento, sia con archi e frecce o con l'aiuto di quel Massimo K. citato poc'anzi, sia, meglio ancora, eccitando la molla con del sano soft core, mi sarebbe di indubbia comodità.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...