Anche io avrei osato di più, ma è venuta bene lo stesso secondo me
NA MY'93 115 NB 1.6
parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure...
|
31-05-2011, 23:54
Anche io avrei osato di più, ma è venuta bene lo stesso secondo me
NA MY'93 115 NB 1.6
31-05-2011, 23:59
che dite da l'idea di racing classico.???.....e ora cerchi in ferro bianchi!:chessygrin:
01-06-2011, 00:03
ggcapp Ha scritto:che dite da l'idea di racing classico.???.....e ora cerchi in ferro bianchi!:chessygrin:Non su una NB..... bella per carita', ma non ce la vedo!
Alberto
01-06-2011, 00:07
A me non piace. Troppe cose mischiate... tra specchietti&montante&maniglie cromate, tripla stripes, numeri, scritte bianche sui copertoni.. De gustibus :-)
NA - JPS Briliant Black
01-06-2011, 00:16
Florinda Ha scritto:A me non piace. Troppe cose mischiate... tra specchietti&montante&maniglie cromate, tripla stripes, numeri, scritte bianche sui copertoni.. De gustibus :-) a bè, io ho tralasciato il discorso cromature perchè il mio parere l'avevo già dato a suo tempo, di cromature io non ne farei neanche una.
NA MY'93 115 NB 1.6
01-06-2011, 08:09
quoto le cromature... non piacciono manco a me.
Vai di bianco al posto del cromo. Anche i cerchi, li vedrei bene bianchi anche se neri non sono male. Le scritte bianche sui copertoni mi fanno molto rumen-cingalese. Vedi tu.
Siate affamati, siate folli!
01-06-2011, 09:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-06-2011, 09:20 da ggcapp.)
sapevo che avrei suscitato variegate reazioni. Ovviamente l'ho fatto perche' piaccia a me quindi non me la prendo per i vosti pareri a meno che non mi diate del pazzo o simili...: ) scherzo! Potete darmi anche del pazzo!
A me piaceva, ripeto, ironizzare un po' sulla figura classica della mx5......nel senso della spider classica......pensate a come erano le coupe' e le spiderine degli anni 60....cornice parabrezza cromata e specchietti cromati....era il classico di allora per lo piu'...... insomma le cromature sono per quello. Lo so che e' una vettura del 2000 e che magari i fanali a scomparsa della na sono piu' stratos style ma a me non dispiacciono nemmeno quelli nb. La stripe l'ho disegnata replicandone una in voga nel '60 su vetture tipo Lotus Cortina e simili. Percui le cromature assieme alla stripes ci sono nate in origine. Allora erano cosi'. Questa e' stata la base della scelta fatta... : ) precisazione: i cerchi non sono neri ma grigio scuro, dal vivo rendono molto meglio. le scritte sulle gomme vogliono copiare come detto i canoni racing di quegli anni....se questo vi fa discutere dovreste vedere i pezzi che sto prototipando......non svelo niente ma continuo su questo progetto "sixty"... Cmq la macchina e' divenuta una occasione di socializzazione, dove mi fermo trovo qualcuno che mi fa complimenti e chiede che cosa sia......ha ha.....ben pochi capiscono al volo che macchina e'......
01-06-2011, 13:36
Mi piace!
...anche se per me le cromature stonano, nonostante il tentativo di "ironizzare"...diciamo tentativo fallito.... Adesso puoi provare con della lana di un vecchio materasso a tappare quelle fastidiose fessure nella bocca, perche' targa e antinebbia non bastano, passa ancora un po' d'aria... :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-06-2011, 14:04
ggcapp Ha scritto:che vi sembra?Sta' bono, sta' bonino, sta'! :chessygrin:
Nur Helvetica.
01-06-2011, 19:06
@ Gagio..i fendi sono laterali e davanti alla parte tappata della bocca, la targa non so dove metterla....cosi' e' il modo meno rischioso (di staccarla battendola da qualche parte) e che faccia rimanere aria .....la mia lancetta temperatura e' sempre li per fortuna....in compenso ho dato una fessurina in piu' al cofano ....
sapevo che a chiedere pareri qui su questa cosa sarei incorso in critiche tipiche del forum....a volte sembra un club filantropico gemellato con ruoteclassiche frequentato da collezionisti altre volte sembra fast & Furious de noarti.....cmq le crticihe le ascolto e le accetto, poi salgo sulla mia macchina e me la godo ovviamente. Ognuno ha il suo jdm qui dentro, chi monta ammo da Ikea, chi cerchi larghi quanto il canale di Suez, chi scambera come se fossero scoppiato i coilover, chi monta filtri che costano quanto il 40% del valore vettura etc etc...siamo una comunita' variegata dove c'e' posto per tutto e tutti. ps: ma scusa nelle na con gli antinebbia che succede.....fai 10km e poi butti la pasta? |
« Precedente | Successivo »
|