This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure...
ma allora se cambio anche fanaleria dite che faccio male?....he he......
  Cita messaggio
prova con una di queste, ti tappa anche meglio:

[Immagine: PLAFONIERA2NEONLUNGA1.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
no no,,,i neon li voglio blu elettrico o non li metto su!
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:che vi sembra?

Approvo gli pneumatici con la scritta bianca, un'idea che mi frulla per la testa da un po'.
I fendinebbia sono una buona idea ma andrebbero incassati di piu nella bocca, così sembrano dei denti storti.
Occhio al raffreddamento.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:...chi monta ammo da Ikea
chi cerchi larghi quanto il canale di Suez,per questo ci sto lavorando..
chi scambera come se fossero scoppiato i coilover,se concludo il punto precedente sàddafà anche questo..
chi monta filtri che costano quanto il 40% del valore vettura questo l'ho fatto ma non l'ho ancora pagato!!
etc etc...siamo una comunita' variegata dove c'e' posto per tutto e tutti.

a parte gli scherzi,

-le cromature per via dello stile retrò ok, ma a quel punto metterei degli specchietti adatti già cromati, più piccoli e senza quel gambo gigante, gli originali cromati sono un po' pesanti. (e qui faccio una confessione, mi piacciono un sacco gli specchietti della barch heeeeeem etta..
-stesso discorso per il montante, troppo grosso per farlo tutto cromato
-le scritte delle gomme su una macchina come la tua, secondo me ci stanno tutte
-la stripes, all'inizio non mi convinceva più di tanto, io l'avrei fatta gialla, ma vista "vera" sulla macchina e non in photoshop, mi piace
-i fendinebbia ci stanno, se stessero un po' più dentro ancora meglio
-i cerchi son belli dibbrutto

non sono critiche, sono i miei gusti

sai qual'è la cosa che proprio non mi va giù della tua macchina? quelle caz di molle sotto i poggiatesta:ranting3:

questa si che è una critica, dai, tirale via quelle molle:haha::haha::haha:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:a parte gli scherzi,

-le cromature per via dello stile retrò ok, ma a quel punto metterei degli specchietti adatti già cromati, più piccoli e senza quel gambo gigante, gli originali cromati sono un po' pesanti. (e qui faccio una confessione, mi piacciono un sacco gli specchietti della barch heeeeeem etta..
-stesso discorso per il montante, troppo grosso per farlo tutto cromato
-le scritte delle gomme su una macchina come la tua, secondo me ci stanno tutte
-la stripes, all'inizio non mi convinceva più di tanto, io l'avrei fatta gialla, ma vista "vera" sulla macchina e non in photoshop, mi piace
-i fendinebbia ci stanno, se stessero un po' più dentro ancora meglio
-i cerchi son belli dibbrutto

non sono critiche, sono i miei gusti

sai qual'è la cosa che proprio non mi va giù della tua macchina? quelle caz di molle sotto i poggiatesta:ranting3:

questa si che è una critica, dai, tirale via quelle molle:haha::haha::haha:



confesso che ho allo studio il cambio specchi con altri sempre cromati ma originali anni 60.....confesso di aver anche pensato allo spostamento in avanti rispetto alla posizione attuale stile Nissan 240z....
ho in programma il cambio dei fendinebbia con altri piu' "originali"....
le molle dei poggia sono un regalo dei miei bimbi e li tengo su per quello sinceramente.
Cerchi larghi alla Suez.....se trovo i 15x8 che sto sognando vi faccio vedere io!!!
Filtro aria...sogno un cda che respiri fronte marcia....
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:confesso che ho allo studio il cambio specchi con altri sempre cromati ma originali anni 60.....confesso di aver anche pensato allo spostamento in avanti rispetto alla posizione attuale stile Nissan 240z....super Thumbup
ho in programma il cambio dei fendinebbia con altri piu' "originali"....come sopra
le molle dei poggia sono un regalo dei miei bimbi e li tengo su per quello sinceramente.e allora non dico niente
Cerchi larghi alla Suez.....se trovo i 15x8 che sto sognando vi faccio vedere io!!!ti shfito a dduello
Filtro aria...sogno un cda che respiri fronte marcia....

il mio è così, [ATTACH=CONFIG]4735[/ATTACH]
non è fronte marcia ma c'è solo un gomito davanti ed è aperto di sopra, serve solo a convogliare un po' d'aria senza soffocarlo, magari è una minchiata pazzesca, m'hanno già detto che li in mezzo si formano tornado tuoni e fulmini, ma va meglio che senza.
Il cda in sè, in tutte le configurazioni che ho provato, tubo lungo, corto, a destra, a sinistra, con o senza tubo davanti, non m'è mai sembrato che cambi un granchè, se non per il rumore


Allegati Anteprime
   
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
io l'ho messo in modo simile ma non ho saputo come fare per portare il tubo a prendere aria in pressione ovvero orientando la bocca fronte marcia...per le prestazioni la penso come te....nessun filtro di per se da performance migliorate...
  Cita messaggio
cmq ho trovato la soluzione... una sola striscia gialla, decentrata verso il lato guidatore... prima l'ho figurata e mi piace parecchio... anche perchè doppia gialla, centrale sul verde, è troppo wannabe...

domenica wrappo e posto un pò di foto.
  Cita messaggio
decentrata fanne una fina fina accanto ad una piu' larga....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Autolavaggio serio milano e prov. Lavaggio a vapore Darione 7 3,668 21-02-2017, 16:29
Ultimo messaggio: Luigi Fontanarosa
  Detailing Liguria - Vorrei un vostro parere Mike90 6 2,999 13-06-2016, 12:03
Ultimo messaggio: Evoluzione R
  Frontal lip oppure no? umbert 6 3,301 14-02-2015, 20:06
Ultimo messaggio: umbert
  Bumper cut... oppure no? [LoD]Gandalf 38 6,765 18-06-2014, 21:14
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ragazzi gradirei un vostro parere estetico (Hard Top) Hammer® 44 6,406 25-02-2012, 13:18
Ultimo messaggio: Pepi
  Datemi un parere estetico marvel 25 5,242 18-09-2010, 08:37
Ultimo messaggio: marvel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)