kikko9006 Ha scritto:visto che sono vicino all acquisto di una mx5 nc volevo sapere quale motrizzazione scegliere.
su zepers sembra che la differenza sia poca e allora mia chiedo sarà conveniente prendere una 160 pagando piu bollo e piu assicurazione oltre al costo dell auto che è maggiore rispetto ai modelli da 126?
vorrei solo sapere se la spesa vale la resa! anche se ormai ho fatto 30 posso fare anche 31 :chessygrin:
(non sono riuscito a trovare nulla di dettagliato sulla ricerca perdonatemi)
Dipende da cosa cerchi, se devi solo farci passeggiate va bene il 1.8 se devi andarci in pista e fare il "cazzone" in giro prendi il 2.0, per quel che mi riguarda ho preso il 1.8, i consumi vanno dai 10l x 100km a 8l x 100km ma è nuova, magari migliora la cosa...impressioni appena comprata....***** COME VA!!!...impressioni dopo 3 mesi dall'acquisto...MINKIA MA NON VA UN *****!!!....per il resto c'è il bollo magari questo ti aiuta:
[ATTACH=CONFIG]4744[/ATTACH]
Dimenticavo se parliamo di nuovo: io l'ho pagata 23.000€ e di listino era 26.150€ se non ricordo male, ora la 2.0 in tela che forse non è ancora in vendita costerà 29.000€ e qualcosa; insomma secondo me ti costa un 4.000€ in più rispetto al 1.8.