maca Ha scritto:Tipicamente quei cerchi da 17' li ha solo il 2.0, ed i 1.8 hanno i 16' a cinque razze. C'è chi ha fatto l'omologazione dei 17'' sul 1.8 e li ha comprati e montati ma non ce ne sono tante.sicuramente i cerchi non saranno omologati a metterci un paio di particolari della 2.0 ci vuole poco non penso sia un fesso che ha scritto una cilindrata per un altra..
Poi ci sono gli stylebar .. tipicamente sul 1.8 sono di plastica non verniciata, mentre sui 2.0 sono satinati.
Se vuoi avere più certezze guardi gli interni .. i 1.8 non hanno le pedaliere in alluminio, neppure sulle versioni HIGH/FIRE ... in ultimo il pomello del cambio!
Quello standard del 1.8 non ha la cornice metallica ed è tutto nero .... con 5m! quello è un 6m -> 2.0 !
Io preferirei quella da 80K km, ha già tolto l'orrendo plasticone della targa anteriore ed è una versione HIGH rispetto all'altra cche è una MID.
1.8 o 2.0?
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03-06-2011, 19:08
03-06-2011, 19:24
kikko9006 Ha scritto:sicuramente i cerchi non saranno omologati a metterci un paio di particolari della 2.0 ci vuole poco non penso sia un fesso che ha scritto una cilindrata per un altra.. o è fesso per quello o per aver comprato il pomello del cambio a 6M per un 1.8 ...
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta! Accessori in vendita: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
03-06-2011, 23:00
*Julian-84* Ha scritto:Giusto per curiosità, che preparazione hai sulla macchina, spero non mi dirai stock, perchè altrimenti non mi spiego la storia dell'S2000 cioè il 1.8 non mi sembra sta scheggia.....di che raduni parli? Preparazione vera e propria, l'assetto. A questo bisogna aggiungere, penso, qualche additivo magico nel cambio e differenziale, che riduce la potenza assorbita. Guarda il thread di Angeloc4 con il cambio e diff. della 2.0 e relativa rullata. 44cv di potenza assorbiti dalla trasmissione. Nella mia vecchia Nissan 200SX, con lo stesso tipo di differenziale, la potenza assorbita era 30cv. Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
04-06-2011, 07:55
ascolta me..quella con l'hard top è un 1.8 "truccato" 2.0
tra l'altro molto bella e tenuta bene
04-06-2011, 08:13
mi sa che hanno ragione mxfive e kikko9006 ... se vai su http://online.aci.it/acinet/calcolobollo...zio-pagina
e ci inserisci la targa risulta che è un 1.8 ! Resta il fatto del pomello 6M : che le foto degli interni sono prese da un'altra mx5?!
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04-06-2011, 08:26
maca Ha scritto:mi sa che hanno ragione mxfive e kikko9006 ... se vai su http://online.aci.it/acinet/calcolobollo...zio-pagina credo siano i suoi ha aggiunto semplicemente un pomello 6m per il resto è una versione high qua dentro swappiamo tutto e ci impressioniamo per un pomello e dei cerchi
04-06-2011, 08:55
mxfive Ha scritto:credo siano i suoi ha aggiunto semplicemente un pomello 6m eh già, basta che guardi la mia firma ...
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04-06-2011, 09:13
mxfive Ha scritto:ascolta me..quella con l'hard top è un 1.8 "truccato" 2.0perchè lo conosci? vogliamo piu informazione sul pomello!
04-06-2011, 09:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2011, 10:40 da mxfive.)
kikko9006 Ha scritto:perchè lo conosci? vogliamo piu informazione sul pomello! si la stavo comprando io 4 anni fa poi presi la 2.0 è tenuta da appassionato.. il proprietario è molto simpatico ok la 2.0 va di piu ha il differenziale 6 marce ecc... ma il 1.8 non è poi da scartare per un uso normale va piu che bene( dipende tutto da che uso ne vuoi fare..tanto ti penti anche se prendi la 2.0 i cavalli non bastano mai..e te lo dice un idiota che spesso guida per uso ludico una jaguar xkr cabrio supercharger da 380cv...una balena) su una stradina di collina con una mx5 per divertirti...conta piu il manico che 1.8 2.0 3.0 126 o 160 cv poi ovviamente...a parita di prezzo e di allestimento... ( se ti interessa la pelle e tutti gli orpelli che fanno tanto figo) prendi la 2.0( va di piu è vero...ma l'assetto con i bilstein senza eibach non è che sia sto gran che di base )... se cè differenza è vuoi risparmiare il 1.8 non lo scarterei..questa poi è super accessoriata e a quel prezzo hardoppata io la prenderei..ho smesso con la pista decidi te che uso ne vuoi fare p.s. mi diverte piu la mia nbfl 1.6 spompa che la mia ex nc 2.0..idem la balena... ma è un mio parere personale poi se volessi a tutti i costi acquistare un auto con quella cifra che ha cavalli prenderei s2000 o 350z...non so se sono stato chiaro... |
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