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Short Shifter?
#41
no, nessun risparmio perche' lo tengo nel cassetto, all'inizio temevo che mi si sbriciolasse la sferetta!!!!

Big GrinDDD

Poi la' e' rimasto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#42
volete una foto della mia sfera d'alluminio? Sono riuscito ad avvitarla fino in fondo e la leva isulta piu' corta di parecchi cm ....l'impugnatura per me e' ideale ma la corsa della leva rimane quella alla fine....
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#43
La corsa dal fulcro a dove innesta e' la stessa, ma se adesso la impugni piu' in basso di prima la corsa della tua mano e' inferiore.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#44
questo?
http://rev9autosport.com/nb/engine/niele...t-kit.html
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#45
una domanda:

ma ne senti davvero la necessità?
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#46
No macchè, butto soldi per hobby io, anzi, se mi lasci l'iban vedo che posso fare...
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#47
il mio collega miky, appassionato di auto sportive e storiche, testa la leva del cambio e mi fa:

miky: - ma hai messo lo short shifter?
enrico: - no, è così di serie
miky: - dai... hai messo lo short shifter!
enrico: - ma no, è così di serie
miky: - non ci credo, hai messo lo short shifter
enrico: - ma guarda che è così di serie
miky: - secondo me hai messo lo short shifter
enrico: - ti dico che è così di serie...

sarei curioso di provare lo short shifter Lol
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#48
[Slide];233744 Ha scritto:No macchè, butto soldi per hobby io, anzi, se mi lasci l'iban vedo che posso fare...

Ho la postepay va bene lo stesso?
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#49
io ho aquistato qui sul forum quella di IL motorsport..beh ho avuto la stessa esperienza di alessandrino...primo periodo braccio dolente, una volta abituato e adattatasi la leva le cambiate sopra i 4000 giri sono fulminee...per i più scettici i problemi di impuntamento e durezza eccessiva li noto solo in uso urbano o ad una andatura sotto-coppia, superati i 4000 cambia parecchio...innestri precisi senza impuntamenti e secchissimi, nessuna possibilita di sbagliare innesti e un divertimento da libidine..ho notato anche che in cambiata lo scarico scoppi più frequentemente (non so se possa centrare qualcosa )...non la ritengo una spesa necessaria ma trovata l'occasione qui sul forum l'ho presa per provarla.
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


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#50
meme2090 Ha scritto:io ho aquistato qui sul forum quella di IL motorsport..beh ho avuto la stessa esperienza di alessandrino...primo periodo braccio dolente, una volta abituato e adattatasi la leva le cambiate sopra i 4000 giri sono fulminee...per i più scettici i problemi di impuntamento e durezza eccessiva li noto solo in uso urbano o ad una andatura sotto-coppia, superati i 4000 cambia parecchio...innestri precisi senza impuntamenti e secchissimi, nessuna possibilita di sbagliare innesti e un divertimento da libidine..ho notato anche che in cambiata lo scarico scoppi più frequentemente (non so se possa centrare qualcosa )...non la ritengo una spesa necessaria ma trovata l'occasione qui sul forum l'ho presa per provarla.

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Diciamo che,se ci sono 80 euro da spendere (neanche tanti,tra l'altro) si puo anche fare??
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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