Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
lukat Ha scritto:Dov'e finito....non è che si è incementato in macchina ??
Probabilmente ha lasciato accesa l'auto sotto casa con il clima attaccato e gliel'hanno ciulata.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
o l'ha lasciata in garege con le stufette tutta la notte e adesso sta raccogliendo la carbonella
NA MY'93 115 NB 1.6
Oddio sono ribaltato :morto: :haha:
oppure sta lavorando in cantiere utilizzando la mx-5 a mò di ribaltabile e/o betoniera :-)
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Piantaci dei pomodori. Le piante assorbono acqua per vivere.
Dopo poco ti troveresti l'auto asciutta e un bel raccolto di sammarzani pronti da gustare... Yummm...
Se da bravo key prediligi l'ornamentale, rimarrei sulla classica begonia, senza andare a strafare con cose più impegnative.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Per me domani Luca vende la macchina.
:chessygrin: