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montare differenziale
#1
cosa dite è un lavorone fare lo swap con quello della 115? quante ore di lavoro prenderà il meccanico?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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mercatino pezzi vari
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#2
Sicure 3.

Ti servono i semiassi ricordatelo, e chissà come è messo (si consuma).
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#3
CJ_ Ha scritto:e chissà come è messo (si consuma).
Sono d'accordo, considera tutti i km che avrà percorso...
NB 1.6 Siepe 2000
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#4
Lascia stare
è un lavoraccio

e il costo di vLSD,semiassi e il costo della manodopora supera quello di un Torsen e manodopera

Considera inoltre che il Torsen lo monti in un ora e mezza se il meccanico è capace.
senza considerare la quasi sicura usura del vLSD
a quanto avresti trovato il differenziale della 115?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#5
non l'ho visto fare su NA,
ma sulla mia Nbfl sì, è un po' un lavoraccio e ti conviene avere un ponte, Alan aveva fatto così se non erro:
smontato le ruote posteriori
smontato tutto il sottotelaio
tolto lo scarico
svitato il differenziale da quel longherone che va dal motore fino al diff e dai due silent block che lo collegano alla culla (giusto?)
poi ha tolto uno dei due semiassi ( per poter far avanzare in quella direzione il differenziale e sfilarlo dall'altro semiasse)
ed in fine ha tolto il diff.
montato il nuovo e poi tutto il procedimento al contrario..
con la NA dovrebbe essere simile.. a parte l'ultimo passagio che mi sa dovrai smontare entrambi i semi assi per sostitutirli...
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 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

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#6
mizzica più che per il discorso bloccaggio era per il rapporto più corto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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#7
nitro-ale Ha scritto:mizzica più che per il discorso bloccaggio era per il rapporto più corto
sicuro?
se non ricordo male il 115 aveva il 3,9
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#8
uff no! ha il 4,3!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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#9
Beh l'ideale è avere il torsen col 4,3
ma dovresti recuperare la coppia conica (da una 115 oppure dalla rx7 se non ricordo male) e farla montare sul torsen, ma qui i costi salgono e non poco (oltre a trovare chi ti faccia il lavoro) Wink
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#10
no è un casino e le coppie coniche non sono intercambiabili per via della dimensione della scatola
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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