This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il passo del Bracco, la Miata e il sottosterzo...
TIGO Ha scritto:I motociclisti usualmente fanno da tappo, soprattutto in curva possono fare molto meno che con una MX. Nulla di strano che tu abbia tenuto il loro passo, di solito rompono il ritmo.
Il sottosterzo non ci deve essere, gli angoli li hai fatti di recente? Ritengo comunque che sia innescato dalle gomme vecchie.

I motociclisti fanno da tappo??
Certo, se per te i motociclisti sono quelli col T-Max o con le BMW o con le Guzzi........forse.
Vienimi dietro una volta quando guido la mia R1 e vediamo il tappo dove ti finisce ahahah......:WohoW:
  Cita messaggio
Nella fattispecie avevano z750 e hornet 900. Ho la moto dal 1994, mai avuto cessi di plastica.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Bluvertigo Ha scritto:Vienimi dietro una volta quando guido la mia R1 e vediamo il tappo dove ti finisce ahahah......:WohoW:
Contro un platano?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Avviso solo di una cosa importantissima: NON TIRATE SUL BRACCO.

Ho la casa li' vicinissimo e so che l'hanno riempito di autovelox (era su tutti i giornali locali)..........

Detto questo, gli angoli magneto non sono il top, non li ho mai sviluppati per NC non avendola mai avuta. In ogni caso quoto magu', e' tutta questione di tecnica!
Alberto
  Cita messaggio
Bluvertigo Ha scritto:I motociclisti fanno da tappo??
Certo, se per te i motociclisti sono quelli col T-Max o con le BMW o con le Guzzi........forse.
Vienimi dietro una volta quando guido la mia R1 e vediamo il tappo dove ti finisce ahahah......:WohoW:

Non so piu come dirlo.

Ci giochiamo il libretto? [Cit combo x9]

[Immagine: vin_diesel_ingrassato_1.jpg]
  Cita messaggio
Daje volgio vedere il fumo dalle gomme !!!!!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Cambia i pneumatisci poi sarà tutt altra cosa ti sembrerà di avere un auto nuova!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Avviso solo di una cosa importantissima: NON TIRATE SUL BRACCO.

Ho la casa li' vicinissimo e so che l'hanno riempito di autovelox (era su tutti i giornali locali)..........

in prossimità di case, oggetti, persone, zone di sosta o simili rallento sempre moltissimo
soprattutto in quelle terre li del centro italia, dove lo spennaggio del turista è sport diffuso praticato e incentivato. cosa che non avviene ad esempio qui in lombardia.

detto questo mi do una potente grattata di maroni e spero di non aver beccato autovelox imboscati nel bosco :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
ti mando dei soggetti del club siciliano che non rischeranno MAI una multa per eccesso di velocità!
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:in prossimità di case, oggetti, persone, zone di sosta o simili rallento sempre moltissimo
soprattutto in quelle terre li del centro italia, dove lo spennaggio del turista è sport diffuso praticato e incentivato. cosa che non avviene ad esempio qui in lombardia.

detto questo mi do una potente grattata di maroni e spero di non aver beccato autovelox imboscati nel bosco :-D

Ehmmm.....prova a fare le coste di San Eusebio (sopra Brescia - Valtrompia) o il Polaveno (Lago d'Iseo). Velox e pattuglie a raffica. E non diciamo nulla della Val Trebbia dove vieni fermato e smaronato per il solo fatto di essere un motociclista.
Ogni mondo è paese, le strade da velox ci sono ovunque.
  Cita messaggio