Doppiaeffe Ha scritto:ti mando dei soggetti del club siciliano che non rischeranno MAI una multa per eccesso di velocità!
Come quelli che tra Calderara e la Trasversale di Pianura hanno pensato bene di sradicare il velox fisso passandoci SOPRA?
Sulla strada due belle virgole che puntavano il velox e il cassone distrutto, fiondato 15 metri nei campi.
Peccato non avere la macchina fotografica...
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
beh,
1. salita, peso al posteriore
2. accelerazione, peso al posteriore
3. baule, peso al posteriore
4. gomme che non tengono
che ti aspettavi?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
io dico che con la macchina giusta (e sei capace), in mezzo alle curve le tieni dietro per forza le moto.
NA MY'93 115 NB 1.6
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Bluvertigo Ha scritto:....... prealpi bresciane con la mia R1 ed una graziosa Subaru Legacy integrale che cercava di raggiungermi: nei tornanti si avvicinava, ammetto, ma appena si riusciva a stendere seconda e terza marcia, per la Subaru non c'era scampo.
Coste di S. Eusebio, maybe?
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
@lanf ... abbiamo toccato veloctà medie di 36 km/annui. no more comments!
@Bluevertigo... una moto carenata è di solito + veloce di una macchina ma è molto più difficile da tenere. quando salgo al brunek o sull'etna spesso mi metto dietro molte moto perchè le guidano delle fave con la tutina.
Matsu, com'è che si diceva.......dove c'è fumo c'è arrosto o dove c'è fumo c'è Pannella??? :haha::haha::haha: