Nella fattispecie avevano z750 e hornet 900. Ho la moto dal 1994, mai avuto cessi di plastica.
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Marche
Modello:
Bluvertigo Ha scritto:Vienimi dietro una volta quando guido la mia R1 e vediamo il tappo dove ti finisce ahahah......:WohoW:
Contro un platano?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Avviso solo di una cosa importantissima: NON TIRATE SUL BRACCO.
Ho la casa li' vicinissimo e so che l'hanno riempito di autovelox (era su tutti i giornali locali)..........
Detto questo, gli angoli magneto non sono il top, non li ho mai sviluppati per NC non avendola mai avuta. In ogni caso quoto magu', e' tutta questione di tecnica!
Alberto
Daje volgio vedere il fumo dalle gomme !!!!!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Cambia i pneumatisci poi sarà tutt altra cosa ti sembrerà di avere un auto nuova!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
.SharK Ha scritto:Avviso solo di una cosa importantissima: NON TIRATE SUL BRACCO.
Ho la casa li' vicinissimo e so che l'hanno riempito di autovelox (era su tutti i giornali locali)..........
in prossimità di case, oggetti, persone, zone di sosta o simili rallento sempre moltissimo
soprattutto in quelle terre li del centro italia, dove lo spennaggio del turista è sport diffuso praticato e incentivato. cosa che non avviene ad esempio qui in lombardia.
detto questo mi do una potente grattata di maroni e spero di non aver beccato autovelox imboscati nel bosco :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
ti mando dei soggetti del club siciliano che non rischeranno MAI una multa per eccesso di velocità!