This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
458 o Mp4-12c
Ferrari
77.78%
21
McLaren
22.22%
6
27 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non gli è venuta !
#11
personalmente sebbene mi piacciano entrambe, ma se mai avessi l'opportunità economica di togliermo lo sfizio di un "bolide" resterei su qualcosa proveniente dal Sol Levante: Nissan GT-R
E trovatemi un altro mezzo che fa le stesse cose allo stesso prezzo!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#12
Per me Ferrari è il costruttore numero 1 di super car nato dalla gloria delle corse e vivrà per esse innovazione allo stato puro, che penso quasi nessuno sappia che studi ci siano dietro ogni vettura, dal particolare piu piccolo alle interazioni di varie parti ecc quindi non possiamo giudicarle me nemmeno lontanamente.E che casso Ferrari è la storia del vero automobilismo italiano, della competizione vera, nata dalla passione, dal rischio , dall' amore per l' automobile!!! Ma che ***** il resto è nulla.

Le berlinette della Cavallino sono e saranno sempre il TOP per prezzo\prestazioni\divertimento.

e come dice Luigi: "Viva la Ferrari"
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#13
Non ha bisogno di parole, e\o presentazioni, l' immagine parla da sola.

[Immagine: 154vwxw.jpg]


Allegati Anteprime
   
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#14
Doppiaeffe Ha scritto:non penso che in questo forum

zortan lavora dove le fanno quelle col cavallino. :chessygrin:
  Cita messaggio
#15
Nessuna delle due.
Sono troppo al di sopra delle mie capacita' di guidarle (e per questo intendo dire di tirarci fuori quello che possono dare) che a questo punto non mi interessano piu'.
Proprio voi, con la MX-5 dovreste essere invece i difensori del "there is more fun in going fast with a slow car, than to go slow with a fast car".

Quanto a elettronica e differenziale autobloccante, ritenendomi un guidatore normale e siccome la macchina non la guido solo io (anzi!), penso sia meglio che ce ne sia tanta della prima (ma programmabile a piacere, non banalmente on/off) e manchi il secondo (quello che e' fondamentale a 140 Cv, su un mezzo sopra i 3-400CV diventa un problema).

:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#16
è ovvio che se si parla di ferrari uscire dati e informazioni non serve.

alla fine ti senti sempre dire "forza ferrari" "viva la ferrari" "ferrarri vince da mille anni" ...

contenti voi. godetevi il marchio italico. a me resta sempre il cuore con il toro, ma tifo mclaren da quando ero bambino, da quando guidava un certo senna.
  Cita messaggio
#17
Doppiaeffe Ha scritto:è ovvio che se si parla di ferrari uscire dati e informazioni non serve.

alla fine ti senti sempre dire "forza ferrari" "viva la ferrari" "ferrarri vince da mille anni" ...

contenti voi. godetevi il marchio italico. a me resta sempre il cuore con il toro, ma tifo mclaren da quando ero bambino, da quando guidava un certo senna.

:plus1:.

Aggiungo: potessi comprare qualcosa del genere, nuovo, per prezzo ascendente, GT-R, R8, Zonda.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#18
Doppiaeffe Ha scritto:è ovvio che se si parla di ferrari uscire dati e informazioni non serve.

Non è affatto ovvio, la Ferrari produce macchine che i numeri ce li hanno. Poi ci sono caratteristiche dinamiche e tecnologiche che sono difficili da mostrare e descrivere con una banale scheda tecnica. E qui entrano in gioco i giudizi dei collaudatori.
Non capisco perchè tu debba considerare chi apprezza la Ferrari alla stregua di un ultrà della curva sud.

Doppiaeffe Ha scritto:tifo mclaren da quando ero bambino, da quando guidava un certo senna.
A proposito di tifo.
Comunque Senna non c'è più, è rimasto Ron Dennis.

Io tifavo Mansell ma la Ferrari è ancora la Ferrari.
Altro che Clio Williams!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#19
ma forse che un po rode agli amanti del cavallino che la mclaren alla prima supercar ha creato un capolavoro, che tra l'altro batte la enzo di vent'anni dopo?

ma forse rode un pochetto che alla seconda supercar (nettamente più realistica della prima) siano già a livello di ferrari che sostiene di fare auto sportive da millenni?

facciamo una cosa: ribattimi con dei dati e mentre che sei vedi chi ha inventato il telaio in carbonio per la prima volta ... 20 anni fa!

ti do un indizio, non ci sono equini nello stemma :-)
  Cita messaggio
#20
Doppiaeffe Ha scritto:ma forse che un po rode agli amanti del cavallino che la mclaren alla prima supercar ha creato un capolavoro, che tra l'altro batte la enzo di vent'anni dopo?

ma forse rode un pochetto che alla seconda supercar (nettamente più realistica della prima) siano già a livello di ferrari che sostiene di fare auto sportive da millenni?

facciamo una cosa: ribattimi con dei dati e mentre che sei vedi chi ha inventato il telaio in carbonio per la prima volta ... 20 anni fa!

ti do un indizio, non ci sono equini nello stemma :-)

Mi ci vuol poco a risponderle Egregio:

[ATTACH=CONFIG]5014[/ATTACH]
Questo se Lei ritiene che Ferrari non sia in grado di fare sul serio quando vuole.
Questa mastica e sputa qualunque McLaren a ruote coperte.

Poi;
per quanto riguarda la tecnologia i primati e menate varie; quando La McLaren sarà capace di vincere uno, dico un campionato di F1 facendosi in casa telaio, motore e cambio allora poi ne riparliamo. Prima di allora mi viene da sorridere.
Attendo fiducioso


Allegati Anteprime
   
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)