This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spot televisivi e radiofonici che non sopportate!
Come da titolo. :chessygrin:
Inizio io!

[video=youtube;gH8QHXBq01U]http://www.youtube.com/watch?v=gH8QHXBq01U[/video]
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Come da titolo. :chessygrin:
Inizio io!

[video=youtube;gH8QHXBq01U]http://www.youtube.com/watch?v=gH8QHXBq01U[/video]

Non lo spooprto nemmeno io! :plus1:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Radiofonici: tutti. Ok che la radio non ha le immagini e il lavoro dei pubblicitari è più difficile ma sono TUTTI delle cazzate immani. Da crocifiggere i creatori degli spot della catena Expert e Poltrone e Sofà (con la Ferilli)

Tv: acqua Lete e quella maledetta particella di sodio.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Odio, dal mio profondo, lo spot con il gingle "sotto questo celoooooh!"
Ma che kazz c'entra con un supermercato!?
: Evil :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Quella di Poltrone e Sofà alla radio con la Ferilli la odio anche io, e ora anche quella con Caccamo, per quanto il personaggio dei tempi mi piaccia molto.
Odio anche quella della BrioBlu in tutte le varianti trasmesse alla radio. In tv mai vista ma penso che la solfa non cambi.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
a me faceva cagare il vecchissimo spot del dentifricio, a dimostrazione che i pubblicitari a volte perdono di vista la retta via......ve lo descrivo:
esterno notte, una magnifica terrazza con panorama su una citta' illuminata, un party molto INN in pieno svolgimento....ovviamente donne bellissime e uomini come statue tutti vestiti benissimo.....lui sorseggia un drink e con lo sguardo incrocia gli occhi di una bellissima lei. La guarda, sinuosa come una pantera, avvolta da un abito da sera coperto di lustrini, brilla sotto le luci della festa, capelli neri come la notte, due occhi che ti farebbero chiedere pieta', carnagione chiara e perfetta, labbra bellissime e invitanti ed un sorriso ammiccante e casto allo stesso tempo.....lui rimane estasiato, lei si muove lenta e consapevole della sua bellezza e abbassa lo sguardo in modo molto femminile....a sottolineare quasi la perfezione di quel corpo......qua si sente una voce fuoricampo......."chi potrebbe pensare che ad una ragazza cosi' sanguinino le gengive?"

io da anni ho la risposta per quel genio di pubblicitario e la risposta alla domanda e' "..un imbecille totale come te! Le correrei dietro anche se fosse una vampira e il sangue sulle gengive fosse di qualcun altro.....!!!!"
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:a me faceva cagare il vecchissimo spot del dentifricio, a dimostrazione che i pubblicitari a volte perdono di vista la retta via......ve lo descrivo:
esterno notte, una magnifica terrazza con panorama su una citta' illuminata, un party molto INN in pieno svolgimento....ovviamente donne bellissime e uomini come statue tutti vestiti benissimo.....lui sorseggia un drink e con lo sguardo incrocia gli occhi di una bellissima lei. La guarda, sinuosa come una pantera, avvolta da un abito da sera coperto di lustrini, brilla sotto le luci della festa, capelli neri come la notte, due occhi che ti farebbero chiedere pieta', carnagione chiara e perfetta, labbra bellissime e invitanti ed un sorriso ammiccante e casto allo stesso tempo.....lui rimane estasiato, lei si muove lenta e consapevole della sua bellezza e abbassa lo sguardo in modo molto femminile....a sottolineare quasi la perfezione di quel corpo......qua si sente una voce fuoricampo......."chi potrebbe pensare che ad una ragazza cosi' sanguinino le gengive?"

io da anni ho la risposta per quel genio di pubblicitario e la risposta alla domanda e' "..un imbecille totale come te! Le correrei dietro anche se fosse una vampira e il sangue sulle gengive fosse di qualcun altro.....!!!!"
:haha::haha::haha:

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

:haha::haha::haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Ma la Ferilli non e quella che aveva promesso che si denudava riguardo delle partite di calcio?

Ci tenevo tanto a vedere com'e una donna nuda...:oops::oops::oops:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:a me faceva cagare il vecchissimo spot del dentifricio, a dimostrazione che i pubblicitari a volte perdono di vista la retta via......ve lo descrivo:

buhahuhuuuu giustoooo!!! che stupido pubblicitario del ca....o:hi_::haha:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
ne ho un altro... per pubblicizzare le doti di carico e di abitabilita' della Skoda Fabia Wagon scelsero un noto gigante del ondo dello spettacolo ovvero Elisa....che messa accanto alla Fabia la faceva sembrare un suv e poi le fecero pronunciare una infelice battuta ...lei esclamava incredula reggendo il suo strumento in mano..."ci sta pure la mia chitarra!!!"
Ora tutto ci sta nella vita ma il concetto che tutta la capacita' di carico di una wagon sia espressa dalla chitarra di Elisa che sembra un ukulele fatto su misura.....beh fate voi!
  Cita messaggio