sul cofano sembra sparito tutto... massì dai speriamo che con una lucidatina domestica sparisca tutto hehe!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Se vuoi ho della pasta polish leggera
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
ciao ragazzi
sono proprio contento che vi siate divertiti!!!
purtroppo io ho avuto un problema serio e ho dovuto dare forfait all' ultimo secondo (sabato pom.) e TEX sa...
..io ero sicuro che sarebbe stato un raduno fantastico:
-bravi gli organizzatori (gia' il primo dell' anno scorso era stato bellissimo!)
-bellissimo il percorso
-bellissima compagnia
non avete idea di quanto desideravo esserci...:cry2:
ho un magone e una sincera invidia!
vorrei essere egoista e dirvi rifatelo subito...ma va bene cosi'
va be spero per la prossima...!...intanto sto strappando via i mesi dal calendario cosi Luglio 2012 arriva prima:haha:
mazTino :hi_:
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
ho un magone e una sincera invidia!
vorrei essere egoista e dirvi rifatelo subito...ma va bene cosi'
Per me va bene se vuoi fare l'egoista......lo rifarei subito pure io.....magari completo stavolta!!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
:chessygrin: pure io i giorno dopo i raduni mi prendo male perchè sono in azienda a lavorare però inizio a ripensare alla giornata passata insieme alla combricola a guidare per divertirsi a mettere sotto sopra interi paesi allora mi torna il sorriso anche se dico quando si fa il prossimo che ho bisogno di fare il balordo con i miatisti :plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1::plus1: e poi a finire la giornata in modalità C.S.I MIATA seguendo tracce di olio motore per recuperare il socio che è rimasto in panne..:chessygrin: grandi ragazzi da quando frequento il forum e si fanno i raduni ho conosciuto solo persone bellissime e poi con la stessa passione x i motori e tornanti a ruote fumanti:haha::haha::haha: :hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Haha non ti preoccupare... Non ho ancora avuto il temPo di dedicarmi a una bella pulita seria! Comunque grazie dell'offerta!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
07-07-2011, 02:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-07-2011, 02:29 da Flex.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
come ti accennavo in pm temo che la polvere del fondo di quel campo di calcio con quei granuli calcarei fosse piu' aggressiva della normale terra, e gli swirls qualunque sia l'origine non vengono via lavando. Concedimi un modo per rimediare...