11-07-2011, 15:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-07-2011, 15:48 da DUKE.)
le onde del destino
seven
memento
l'esercito delle 12 scimmie
21grammi
mystic river
il sesto senso
ogni cosa è illuminata
un treno per la vita (train de vie) - uscito insieme alla vita è bella, purtroppo ignorato, un capolavoro se possibile ancora migliore!
le mele di adamo
il mestiere delle armi
insomnia (quello con al pacino)
il grande lebowsky
(2001 odissea + arancia meccanica)
io non ho paura
into the wild
..direi che sean penn fa molto nella scelta
dimenticavo:
l'antagonista, il rivale o qualcosa del genere, film francese con daniel auteuil (qualcuno mi aiuti a ricordare, thanks!)
e così fan tutte, claudia koll nel suo massimo splendore prima di intraprendere la strada della perdizione....
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Matsuda Ha scritto:Forse L'avversario?
Comunque di Auteil prefrisco Il mio amico giardiniere...
miley:
esattamente
il tuo mi sfugge anche perchè danieloteil (scrivo come si pronuncia così non sbaglio :chessygrin::chessygrin
secondo me è un grande interprete (per i miei gusti, pochi film/attori francesi sono sopportabili)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Matsuda Ha scritto:Bellissimo, stupendo, favoloso, è piaciuto anche a me. tanto.
Aggiungo anche due films di Crialese: "Nuovomondo" e "Respiro".
Ah, anche Sofia Coppola de "Il giardino delle vergini suicide", ed anch l'ultimo "Somewhere"
Ah, anche tutta (o quasi) la filmografia di david Lynch: sooooo f*ckig 90's... :chessygrin:
sarai mica uno dei pochi che ha capito il senso della famiglia di conigli in IE ???
313x Ha scritto:eternal sunshine of the spotless mind
troppo sofisticato, titolo in italiano indecente....
rivisto di recente il classico "Il mio nome è nessuno" (1973) con Terence Hill e Henry Fonda..che dire..a chi non lo vede da un po', consiglio di rivederlo, agli altri di non perderlo!
ciao