cmq mi sarebbe piaciuto di piu' in particolare parlare di Android in se invece di finire a fare le garette con Iphone.....Android e' un sistema che a me affascina per le potenzialita' che ha sulla carta ma mi affascina piu' sui tablet che su uno smartphone.....sono consapevole dei problemi attuali ma se venisse sviluppato bene.....
onestamente dopo averlo sottoposto a millemila prove e sforzi (riprese video, internet massiccio, più applicazioni che girano assieme, telefonate a manetta ( la ricezione rispetto alla concorrenza apple è nettamente superiore) posso dire che di bug vero ne ha uno solo: facebook. li è veramente carente.
ma su tutto il resto: mail, navigazione (adesso posso lavorare direttamente sul sito della mia organizzazione) vedo solo una netta superiorità al blackberry e al iphone.
ieri ho fatto una cosa che mi ha fatto sentire uno zulù: mi sono scaricato le foto direttamente dalla sd. senza software o roba simile.
in cosa trovi carente android rispetto a rim e ios?
...certo che siamo proprio un forum di nerd... : WallBash :: WallBash :: WallBash :
ci sono più pagine di discussione su android vs iphone che sulle discussioni di turbo e volumetrici : WallBash :: WallBash :: WallBash :
...fossero 17 pagine di discussione sulla fi...ga potrei capire, ma su roba informatica!!! : WallBash :: WallBash :: WallBash :
...io comunque passo ad Android perchè sono un nerd!!!! :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
io ho upgradato sia il 3g che il 3gs ...o meglio si sono upgradati da soli con la procedura automatica e non ho avuto problemi. Per il downgrade perche' hai dovuto pagare?
in Android il flash lo fai se hai un minimo di dimestichezza altrimenti ciccia....devi anche trovare il file giusto e stare attento a non flashare sbagliato.
Cmq forse ho trovato un Galaxy d'occasione e lo prendo al posto di una tablet che ho cosi' continuo a metterci mano....casomai ci si sente per scambiarci qualche info e qualche app interessante.
ovvio! ma tu che sei del settore... dove trovo un vetrino e un lcd per riparare il mio iphone e vendermelo?
beh io prendo sempre su ebay faccio prima e bene, fai la ricerca avanzata e nelle opzioni specifica "disponibili x l'Italia" oppure selziona Mondo intero, ci sono tanti che spediscono da Cina et simili e hanno prezzi bassi davvero e roba buona. Cmq il sito di e-commerce non ce l'ho piu' da anni ormai anche se ho ancora partita iva che uso per andare agli ingrossi di informatica e elettronica per me e per gli amici ogni tanto.