[video=youtube;_B_EfFsAPxI]http://www.youtube.com/watch?v=_B_EfFsAPxI[/video]
ricordo che all'epoca fece nascere una piccola faida... cmq a me fa sempre ridere !
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
E' impressionanate come la psiche condizioni la lucidità dell'azione.
All'inizio Elise riusciva a stare davanti, com'è logico, poi il guidatore (non il pilota...) ha iniziato a commettere errori, uno dopo l'altro, fino all'epilogo finale...
:dispair:
Nur Helvetica.
Molto "sportivo" il gesto del nostro al minuto 3.12.....: WallBash :
E molti commenti lo hanno giudicato .......
non sapendo cosa successe prima non giudico. a volte mi è capitato che in pista qualche pilota della domenica mi abbia detto "con questa che ci vuoi fare qui" e non so se sia successo questo. il comportamento del nostro, mettere le 4 freccie e controllare che la cosa non sia grave lo farei ricadere nella goliardia... che magari nn è proprio felicissima!
Regione/Stato: Marche
Modello:
angeloc4 Ha scritto:Molto "sportivo" il gesto del nostro al minuto 3.12.....: WallBash :
E molti commenti lo hanno giudicato .......
cosa ha di antisportivo scacciare una mosca che hai sul braccio?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Vero o no... il gesto nei commenti ricordo che lo spiegava come la necessità di combattere (non mi ricordo se sudore o zanzare) dopo svariati minuti di concentrazione e assolutamente non come uno sfottò...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Modello:
Doppiaeffe Ha scritto:il comportamento del nostro, mettere le 4 freccie e controllare che la cosa non sia grave lo farei ricadere nella goliardia... che magari nn è proprio felicissima!
eh?
che si doveva fermare? non ci sono gli addetti alla pista? fermarsi dove non ci sono spazi vuol dire creare un ulteriore pericolo... imho.
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
desertbug Ha scritto:Vero o no... il gesto nei commenti ricordo che lo spiegava come la necessità di combattere (non mi ricordo se sudore o zanzare) dopo svariati minuti di concentrazione e assolutamente non come uno sfottò...
se guardate con attenzione il video, si vede una mosca che svolazza all'interno dell'abitacolo...