05-04-2012, 23:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2012, 23:43 da Number34.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Beh è indubbio che la qualità sia altissima
Però il prezzo non è proprio basso rispetto a un torsen che si porta a casa con meno di 500 euro
Ho visto che il costo dei transtad viaggia sopra ai 1000 euro
Hai altre modifiche?
Number34 Ha scritto:Beh è indubbio che la qualità sia altissima
Però il prezzo non è proprio basso rispetto a un torsen che si porta a casa con meno di 500 euro
Ho visto che il costo dei transtad viaggia sopra ai 1000 euro
Hai altre modifiche?
Certo, coppia conica 3,9.
Si é vero il costo c'é, ma penso ne vale assolutamente la spesa.
Sono sui 200 somarelli.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
.SharK Ha scritto:Intendi altre oltre ai 200 e rotti cv volumetrizzati che ha sotto al deretano? No
Ciao, non dimenticare che ho i koni sport, rivisti da Migliarese, le barre racing beat.
Inoltre rool baar e barre di rinforzo By P5
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Number34 Ha scritto:Allora ritiro tutto!
Non associavo il nick alla macchina!
Ok ero anch'io a Castelletto di Branduzzo, insieme a mia figlia.
MX-5 CALABRIA
si dicembre.
Speriamo di conoscerci il prox anno.
MX-5 CALABRIA
Sempre più soddisfatto del Transtad, adesso non é neanche rumoroso se si eccettuala la condizione di retro in parcheggio.
Cosa posso dire, ogni curva é un piacere.
Ho sentito dire che il transtad viene montato anche dalla ferrari sulla F40, sarà vero?
MX-5 CALABRIA