24-07-2011, 10:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2011, 10:08 da nofear.)
In epoca di downsizing è una fra le pochissime automobili ad aumentare la cilindrata, di certo l’unica a raddoppiarla. Quest’operazione, d’ogni modo, si rivela tanto necessaria quanto subordinata ad esigenze economiche e progettuali, visto che i motori impiegati appartengono alla nuova famiglia VTEC e saranno forniti in dotazione a tutte le Honda del futuro. Compresa la Beat II, proprio lei, spiderina prodotta fra il 1991 ed il 1996 e appartenente alla famiglia delle kei-car, vetture di taglia bonsai commercializzate in Giappone dove beneficiano di particolari agevolazioni.
Secondo quanto scrive Auto Express, il marchio dell’H potrebbe dunque riproporre lo spirito della Beat attraverso una spider a trazione anteriore e abitacolo due posti, leggera ed economica, basata sulla piattaforma CR-Z a passo corto ed equipaggiata con i nuovi motori VTEC da 1.3 e 1.5 litri, che potrebbero addirittura interfacciarsi con il cambio doppia frizione (modificato all’uopo) della VFR1200F. Il debutto è previsto nel 2013.
Mi sembra un'auto da tenere in considerazione
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
24-07-2011, 10:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2011, 10:18 da Fletch.)
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Su Auto di Agosto c'è questo render
La ND non esiste.
Bah,macchine TA a 2 posti secondo me non hanno molto senso...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
mi associo. una ta è pallosa...
perchè beat...CR-Z del sol?
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
tutte le piccole bombe TA anni '80 metà '90 non erano così pallose, che tra l'altro darebbero dei bei schiaffoni alle varie NA/NB anche nel misto...
nofear Ha scritto:
In epoca di downsizing è una fra le pochissime automobili ad aumentare la cilindrata, di certo l’unica a raddoppiarla. Quest’operazione, d’ogni modo, si rivela tanto necessaria quanto subordinata ad esigenze economiche e progettuali, visto che i motori impiegati appartengono alla nuova famiglia VTEC e saranno forniti in dotazione a tutte le Honda del futuro. Compresa la Beat II, proprio lei, spiderina prodotta fra il 1991 ed il 1996 e appartenente alla famiglia delle kei-car, vetture di taglia bonsai commercializzate in Giappone dove beneficiano di particolari agevolazioni.
Secondo quanto scrive Auto Express, il marchio dell’H potrebbe dunque riproporre lo spirito della Beat attraverso una spider a trazione anteriore e abitacolo due posti, leggera ed economica, basata sulla piattaforma CR-Z a passo corto ed equipaggiata con i nuovi motori VTEC da 1.3 e 1.5 litri, che potrebbero addirittura interfacciarsi con il cambio doppia frizione (modificato all’uopo) della VFR1200F. Il debutto è previsto nel 2013.
Mi sembra un'auto da tenere in considerazione
é stata pensata per sostituire la miata !!!!! :haha::haha::haha:
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Peccato per la TA, altrimenti sarebbe stata molto interessante!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Non deve essere TA! Cacchio mettetelo al verso giusto quel V-tec da utilitaria!
'92 NAClassicRed
se è quella in foto, è veramente brutta oltre che ta... :deg:
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
|