This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova honda Beat
#1

[Immagine: HondaBeat.jpg]

In epoca di downsizing è una fra le pochissime automobili ad aumentare la cilindrata, di certo l’unica a raddoppiarla. Quest’operazione, d’ogni modo, si rivela tanto necessaria quanto subordinata ad esigenze economiche e progettuali, visto che i motori impiegati appartengono alla nuova famiglia VTEC e saranno forniti in dotazione a tutte le Honda del futuro. Compresa la Beat II, proprio lei, spiderina prodotta fra il 1991 ed il 1996 e appartenente alla famiglia delle kei-car, vetture di taglia bonsai commercializzate in Giappone dove beneficiano di particolari agevolazioni.
Secondo quanto scrive Auto Express, il marchio dell’H potrebbe dunque riproporre lo spirito della Beat attraverso una spider a trazione anteriore e abitacolo due posti, leggera ed economica, basata sulla piattaforma CR-Z a passo corto ed equipaggiata con i nuovi motori VTEC da 1.3 e 1.5 litri, che potrebbero addirittura interfacciarsi con il cambio doppia frizione (modificato all’uopo) della VFR1200F. Il debutto è previsto nel 2013.

Mi sembra un'auto da tenere in considerazione




MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#2
Su Auto di Agosto c'è questo render

[Immagine: 2013+Honda+BEAT.png]
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Bah,macchine TA a 2 posti secondo me non hanno molto senso...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#4
mi associo. una ta è pallosa...
  Cita messaggio
#5
perchè beat...CR-Z del sol?
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#6
tutte le piccole bombe TA anni '80 metà '90 non erano così pallose, che tra l'altro darebbero dei bei schiaffoni alle varie NA/NB anche nel misto...
  Cita messaggio
#7
nofear Ha scritto:
[Immagine: HondaBeat.jpg]

In epoca di downsizing è una fra le pochissime automobili ad aumentare la cilindrata, di certo l’unica a raddoppiarla. Quest’operazione, d’ogni modo, si rivela tanto necessaria quanto subordinata ad esigenze economiche e progettuali, visto che i motori impiegati appartengono alla nuova famiglia VTEC e saranno forniti in dotazione a tutte le Honda del futuro. Compresa la Beat II, proprio lei, spiderina prodotta fra il 1991 ed il 1996 e appartenente alla famiglia delle
kei-car, vetture di taglia bonsai commercializzate in Giappone dove beneficiano di particolari agevolazioni.
Secondo quanto scrive Auto Express, il marchio dell’H potrebbe dunque riproporre lo spirito della Beat attraverso una spider a trazione anteriore e abitacolo due posti, leggera ed economica, basata sulla piattaforma CR-Z a passo corto ed equipaggiata con i nuovi motori VTEC da 1.3 e 1.5 litri, che potrebbero addirittura interfacciarsi con il cambio doppia frizione (modificato all’uopo) della VFR1200F. Il debutto è previsto nel 2013.

Mi sembra un'auto da tenere in considerazione





é stata pensata per sostituire la miata !!!!! :haha::haha::haha:
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
#8
Peccato per la TA, altrimenti sarebbe stata molto interessante!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#9
Non deve essere TA! Cacchio mettetelo al verso giusto quel V-tec da utilitaria!
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#10
se è quella in foto, è veramente brutta oltre che ta... :deg:
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 8,546 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 4,365 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 7,108 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 89,520 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 12,311 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 7,952 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 8,061 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,607 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 6,335 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  nuova sorellona :) hyper92 41 8,466 14-03-2015, 02:23
Ultimo messaggio: danx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)